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Trovato 5 risultati

  1. peppino mibtel

    [Lancia Musa 03/2008 1.3cc 188a9000 55Kw Diesel] Non parte

    ad esempio se hai defap e 0651 validato il precarico non lo fa.... ma dipede dalla strategia della centralina e non è certo sicuro che quelle che abbiamo già visto siano uguali in tutti i casi..... questo per dire che in logica occorre sì tenere presente gli effetti ma innanzitutto seguire le tracce validate anche perchè il relè pompa lo bypassi come e quando vuoi il regolatore di portata/pressione la vedo un attimino più dura e quindi il discorso si rovescia, inutile scervellarsi su quello che può essere un recovery e che puoi bypassare in un niente se tanto poi quel gasolio non farà altro che il ruolo del bambio sulla giostra serbatoio-pompa pressione-ritorno al serbatoio...... no pressure??😆...ragazzi.....no parte....😜 riassumendo in breve: il fondo mancante ci vuole più a dirlo che a farlo diventare da mancante a presente ma è completamente inutile se non si considera il prioritario P0748 ...però mio caro @cdr...... se noi postassimo un grafico con le possibilità % inverse decurtate della radice quadrata rispetto al Pgreco ordinario maggiorato in origine della somma progressiva rivalutata dell'inerzia alterna di primo ordine rispetto alla massa orbitante centrifuga intrinseca..... forse avremmo un'idea più chiara della situazione....che dici?????😉
  2. Salve a tutti, mi presento, sono MMan,mi sono iscritto da poco. Ho un problema con una alfa 159 1.9 jtd 16v del 2007. L'auto dopo aver percorso lunghi tratti ad una velocità sostenuta, e subito dopo si rallenta, si spegne e esce la spia far controllare motore,dopo dicchè riparte normalmente andando bene fino alla prossima tirata. In diagnosi mi escono 4 errori tutti riguardanti la linea carburante. 0190 Guasto elettrico sensore pressione rail carburante 830190.MEM 0094 Pressione carburante (regolatore ingresso pompa alta pressione) 830094. MEM 0091 pressione carburante (regolatore ingresso pompa alta pressione ) 830091. MEM 0651 Tensione di alimentazione sensore 2 830651. MEM Vi dico anche che ho sostituito i 2 relè della pompa carburante, nella scatola portafusibili nel vano motore. Attendo vostre notizie, grazie a tutti.
  3. Si tratta di un camper di tedeschi che ieri sotto un temporale si è spento e non è piu' ripartito. fatta diagnosi rilevati guasti motore p 0651 (tensione di alimentazione sensore 2 ) e p0190 (guasto elettrico sensore rail carburante). Constatato anche mancanza di alimentazione alla pompa di bassa e una pressione elevata di 710 bar sul rail a motore fermo. staccando il sensore di pressione sul rail la pressione non scende.sostituito sensore giri ,pensando che fosse lui a non mandare la tensione alla pompa di bassa ma non è cosi'. il guast p0651 dice tensione di alimentazione sensore 2 ma quale è il sensore 2? i tedeschi vogliono ripartire la fiat se ne lavata le mani e io sono nella m.......
  4. anche secondo me il 0651 è molto sospetto ...prova a muovere un pò il cablaggio con macchina in moto e vedi che succede... e controlla anche il cablaggio vicino a l pedale acceleratore
  5. saviofficina

    [laguna 2 03/2005 1900cc f9q 88Kw Diesel] spia accesa codice p0651

    da schema elettrico 5 volt uscita centralina comanda 5 sensori in serie-egr-misuratore-pressione carburante-pressostato a/c.Se rileva un sensore in corto indica difetto p 0651,ho provato uno alla volta i sensori fino che dopo 2 giorni di vari controlli ho provato pressostato a/c................anche io non ci credevo ma e' cosi'
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