Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '0606'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 12 risultati

  1. Salve come da titolo mi è arrivata in officina una Citroën c3 Picasso con sterzo duro e spia avaria access fatta diagnosi con texa e launch porta errore p0606 ECU errore interno ,controllate alimentazioni OK positivo quadro OK .si può fare qualche cosa o si deve cambiare il gruppo servo?, grazie
  2. buon giorno ho un problema nella centralina servosterzo dell c3 ..a freddo sterzo duro e spia accesa a caldo spegnendo e riaccendendo tutto va a posto ..ho cambiato batteria pensando ad un calo di tensione in avviamento ma nulla ..qualche idea o caso analogo ?
  3. Ciao a tutti,questa car mi arriva con spia avaria spenta, il cliente mi dice che dopo una sosta di circa 20 min. con emergenze accese non partiva più, ripartita solo dopo una spinta e dice di aver notato la spia mil accendersi percorre circa 4 km e arriva in off., fatta diagnosi e trovo il codice in oggetto faccio un test batteria e trovo la stessa non a posto di spunto controllo spine su centrale ok, CCM situata al fianco batteria iaw 4AF io penserei che il probl. derivi solo da batt. cosa ne pensate? agg. sw? o altro? Grazie per l'attenzione. Codice centrale 51793116
  4. Buonasera ho in officina Ford Fiesta 1400TDI l'auto mentre cammina si accende spia avaria motore con errori P oo88 sensore pressione rail P0191 sensore pressione rail carburante P 0606 processo modulo comando elettronico,sostituito filtro gasolio controllato tubazione tutto ok.presenta questo difetto dopo aver percorso circa 30Km. l'auto non va oltre i 2000 giri
  5. la vettura rimane poco in moto solo con l'etere quindi i parametri e difficile leggerli oggi abbiamo controllato non c'e il positivo al cablaggio iniettori e solo una volta a dato questi codici 0606 (eprom centralina) e p2269 (acqua nel circuito carburante)
  6. prova 0606 oppure 2424 ma la vedo dura , nemmeno in smart lo danno solo assistenza Grundig. altra possibilità leggere la EP e mettere il code
  7. in diagnosi ABS porta FFFF/65635/Errore modulo di controllo Memoria interna Cause possibili Cablaggio da / per modulo di controllo difettosa Tensione di alimentazione e / o terra di alimentazione difettosi Modulo di controllo difettosa che perde modulo di controllo Housing Possibili soluzioni Controllare / pulire cablaggio da / per modulo di controllo Controllare la tensione di alimentazione e la terra di alimentazione tra cui le principali Supply / Connessioni alla batteria Sostituire il modulo di controllo Note speciali Questo difetto non deve essere ignorato quando si trovano in un grande e / o critici del sistema (Airbag, ABS, ecc). Se si tenta di cancellare questo errore, VCD può dire che ci sia un risultato imprevisto o che il controllore ha rifiutato il comando. Questo è normale dal momento che questo guasto specifico non può generalmente essere cancellato. Se conservato in altri sistemi non importanti (Radio etc.) il suggerimento generale è quello di ignorarlo se non si nota limitazioni funzionali. All'interno della garanzia concessionari periodo sono di solito richiesto di sostituire tali moduli di controllo, ma ci sono stati un paio di casi con codici simili in cui questi sono sempre ignorati a causa di difetti nel software del modulo di controllo. In caso di dubbi consultare i bollettini tecnici e documenti simili forniti dal costruttore del veicolo. Quando si trovano in Audi Airbag Generazione 6 e 7 (vedi Audi TPI 1.308.401): Un problema con il sensore di accelerazione può causare il modulo di controllo airbag la memorizzazione di questo codice di errore. Sostituire il modulo di controllo airbag e entrambi i sensori di accelerazione. Quando si trovano in Audi Airbag Generation 8: A causa della bassa tensione del modulo di controllo non completa di essa la Self Test con successo. Sostituire il modulo di controllo airbag e installare una bassa tensione Relè di protezione per garantire contrattempi futuri non causerà di nuovo. UPDATE Il Relè di protezione potrebbe non essere più disponibile, anche se le liste catalogo ricambi aggiornati moduli di controllo ora. Quando si trovano in moduli di controllo certo più vecchio TDI motore (ECM), che hanno una linea di vuoto che va a loro: Controllare / riparare la linea del vuoto prima e all'interno della ECM. ---------------------- 01542/0606 - Yaw sensore di frequenza (G202): guasto elettrico nel circuito Possibili sintomi Indicatore luminoso di malfunzionamento (MIL) ON Cause possibili Cablaggio e / o connettore (s) da / a imbardata sensore di frequenza (G202) difettosa Yaw sensore di frequenza (G202) difettosa Unità ESP-sensore (G419) difettosa Possibili soluzioni Controllare il cablaggio e / o connettore (s) da / a imbardata sensore di frequenza (G202) Controllare Yaw sensore di frequenza (G202) Controllare di misura Valore Block (MVB) Controllare Unità ESP-sensore (G419) 01.542 - Yaw sensore di frequenza (G202): non plausibile segnale Possibili sintomi Indicatore luminoso di malfunzionamento (MIL) ON Cause possibili Cablaggio di terra e / o connettore (s) da / a imbardata sensore di frequenza (G202) difettosa Installazione Posizione di imbardata Sensor (G202) non corretta Yaw sensore di frequenza (G202) difettosa Unità ESP-sensore (G419) difettosa Possibili soluzioni Controllare il cablaggio e / o connettore (s) da / a imbardata sensore di frequenza (G202) Controllare l'installazione Posizione di imbardata Sensor (G202) Controllare Yaw sensore di frequenza (G202) Controllare di misura Valore Block (MVB) Controllare Unità ESP-sensore (G419) 01.542 - Yaw sensore di frequenza (G202): No o non corretto di base Impostazione / adattamento Cause possibili Yaw sensore di frequenza (G202) di base Impostazione perso non / eseguita Possibili soluzioni Eseguire Yaw sensore di frequenza (G202) Impostazione di base Vedere procedure diagnostiche specifiche del veicolo per i dettagli ---------------------- P1848/4750 messaggio Can verso Ecm ........ --------- in gestione motore P1649/4689 nessaggio Can verso ABS 18057 / P1649 / 005.705 - Powertrain bus dati: Mancare Messaggio ABS controller Possibili sintomi Indicatore luminoso di malfunzionamento (MIL) ON Cause possibili Codice anomalia (s) memorizzati in freno Elettronica (J104) Errore di comunicazione con Elettronica freno (J104) Possibili soluzioni Controllare Freno Elettronica (J104) per i codici di errore Controllare la comunicazione con Elettronica freno (J104) Vedi di misura di valore blocchi (MVB) ------------------------ ora cancellato tutto ed e' in prova.............sento puzza di modulo ABS da buttare, che ne dite? Auf Wiedersehen
  8. Un saluto a tutti gli utenti, questa car all'improvviso si è bloccato il servosterzo con l'accensione nel quadro strumenti della spia di avaria sterzo in diagnosi mi dava due errori 1 motore servosterzo 2 ecu errore interno, ho resettato gli errori il primo si è cancellato e non si è piu' ripresentato ma il secondo persiste e non si cancella : P 0606 errore interno. Avete info in riguardo a sostituzione ecu servosterzo se occorre codifica o meno. GRAZIE :scusa:
  9. I dati del titolo sono incompleti, puoi integrarli per favore? Errore 0606 cosa... P - U - C stiamo parlando di un EPS?
  10. DF001 = P103F = 0606 = Calcolatore Ora un diagnostico serio Ti darebbe anche altre estensioni del P103F che ora ti rielenco a memoria vagamente 1.DEF: Convertitore analogico 2.DEF: Scrittura memoria EEPROM 3.DEF: Lettura memoria EEPROM 4.DEF: Dati di calibrazione iniettori 5.DEF: Autocontrollo della memoria 6.DEF: Watchdog non rigenerato 7.DEF: Disturbi sulla linea di comando iniettori 8.DEF: Attivazione watchdog Verificare l'isolamento, la continuità e l'assenza di resistenze parassite dei seguenti collegamenti: Calcolatore connettore B via A4 Via 1 iniettore 1 Calcolatore connettore B via B4 Via 2 iniettore 1 Calcolatore connettore B via G4 Via 1 iniettore 2 Calcolatore connettore B via H4 Via 2 iniettore 2 Calcolatore connettore B via C4 Via 1 iniettore 3 Calcolatore connettore B via D4 Via 2 iniettore 3 Calcolatore connettore B via E4 Via 1 iniettore 4 Calcolatore connettore B via F4 Via 2 iniettore 4 Verificare che la correzione individuale dell'iniettore, corrisponda agli iniettori montati (identificazione sull'apparecchio di diagnosi) altrimenti inserire il parametro codice IMA tramite il comando configurazione / memorizzazione assicurati delle masse su fanali posteriori poi non Ti resta altro che calcolatore da cambiare
  11. avevo gia' letto qualcosa sul P 0606 e avendolo riscontrato spesso sul gruppo Citroen e' stato risolto nella maggior parte dei casi con TLC che penso sia un ripristinio software(come dice Max) e non un agggiornamento con 3g :2funny: cmq se va bene con sostituzione ccm e Ok, poiche' anche con TLC ce' sempre l'incognita di non risolvere. . p.s. ho deciso, a fine mese emigro evado fuggo transumo :risata: :oO: Ragazzi :oO:
  12. penso un errore di comunicazione, connessione motore-carrozzeria-CCM,controlla massa motore-carrozzeria. x il p 0606 si dovrebbe risolvere con TLC oppure CCM da buttare
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.