Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '052'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 14 risultati

  1. Phoenix

    Pulizia circuito raffreddamento motori VW

    Noi faremo il lavoro settimana prossima io ho optato per il kit detergente originale numero ricambio: G 052 525 A2
  2. giasan

    info differenze filtro gasolio fca

    buon pomeriggio ragazzi vorrei capire con il vostro aiuto una differenza che ho notato . su fiat tipo ed esattamente 1.6 mtj viene montato un filtro gasolio ufi 26.079.00 diverso dai soliti filtri che si montano su tutte le mtjhttps://shop.ufi-aftermarket.com/it/s/product/detail/01t09000004PKoRAAW?language=it . per il fatto di essere areticella. facendo comparazioni con 500x alfa etc sempre stesso motore mi da il filtro solito in cotone ed esattamente il cod. 26.052.00 https://shop.ufi-aftermarket.com/it/s/product/detail/01t09000004PKo3AAG?language=it qualcuno sa spiegarmi il motivo che solo su tipo 1.6 stesse motorizzazioni di 500x giulietta . mito , jeep etc montano 2 filtri differenti . grazie
  3. giasan

    info differenze filtro gasolio fca

    anche i codici fiat differenti . lo 079.00 monta solo la tipo1.6 mtj lo 052.00 su tutto il parco fca rimanente . compreso tipo 1.3 mtj . boooo
  4. Il mio d.b. riporta: VW G 052 549 come olio cambio
  5. ordinato i ricambi e confermo che per il tagliando dei 60.000 fanno sostituire solo quello esterno.. e l'olio che è il G 052 529 A2, praticamente quello del DSG
  6. La corrispondenza è giusta- Top tech ATF 1200 scheda tecnica da questa specifica costruttore: Allison TES 295 ∙ BMW 7045 E ∙ BMW 8072 B ∙ BMW LA 2634 ∙ BMW LT 71141 ∙ Chrysler ATF +3 ∙ Chrysler ATF +4 ∙ Daimler NAG-1 ∙ JWS 3309 (Aisin Warner) ∙ MAN 339 Typ V1 ∙ MAN 339 Typ Z1 ∙ MAN 339 Typ Z2 ∙ MB 236.2 ∙ MB 236.3 ∙ MB 236.5 ∙ MB 236.6 ∙ MB 236.7 ∙ MB 236.9 ∙ MB 236.10 ∙ MB 236.11 ∙ Subaru ATF ∙ Voith H55.6335.XX (G 607) ∙ Volvo 97340 ∙ Volvo 97341 ∙ VW G 052 162 ∙ VW G 052 990 ∙ VW G 055 025 ∙ ZF TE-ML 02F ∙ ZF TE-ML 03D ∙ ZF TE-ML 04D ∙ ZF TE-ML 05L ∙ ZF TE-ML 09 ∙ ZF TE-ML 11A ∙ ZF TE-ML 11B ∙ ZF TE-ML 14A ∙ ZF TE-ML 14B ∙ ZF TE-ML 17C
  7. La specifica riportata da autodata é VW G 052 182, penso che la ..529 finale sia pure superiore.
  8. Preso in vw G 052 529 A2 prezzo 21.10+ sconto 23% circa 6 litri
  9. La tua vettura e una C 220 CDI con ASSETTO SPORTIVO, PACCHETTO SPORTIVO AMG e PACCHETTO D'EQUIPAGGIAMENTO AVANTGARDE CAMBIO AUTOMATICO A 7 MARCE 722908 Colore ARGENTO PALLADIO - VERNICE METALLIZZATA Interni COMBINAZIONE PELLE - NERO / ANTRACITE I particolari che si sostituiscono sono: RUOTE DELL'ALBERO A CAMME A 651 052 00 00 Pz 2 VITE PIGNONE ALBERO A CAMME SU ALBERO A CAMME M11X1.5X52LH A 002 990 51 03 Pz 2 CATENA A BUSSOLE SEMPLICI A 000 993 62 76 Pz 1 TENDICATENA A 651 050 01 00 Pz1 RUOTA INTERMEDIA A 651 030 18 13 Pz 2 Controlla la Filippa c’e’ Maria
  10. Il serbatoio dell'additivo con i relativi raccordi si trova nella conca della ruota di scorta. La capacità del serbatoio è di 4,0 litri. Utilizzare esclusivamente additivo nuovo. La confezione da 1,0 litri ha il codice ricambio -G 052 143 A2-. Se il livello dell'additivo scende al di sotto di una quantità residua di 0,3 litri nel serbatoio, nel quadro degli strumenti si accende una spia. avvertenza Il liquido residuo si cristallizza a contatto con l'ossigeno.
  11. Buongiorno a tutti. Questa passat è giugno 2005 e porta nel cofano posteriore sotto la ruota di scorta un serbatoio per mettere l'additivoe la sua capacità è di l.4 con numero telaio non porta adblù ma cerina il cui codice è G 052 143 A2 il prodotto si chiama satacen 25e vanno 4 litri.Qualcuno ha fatto questa operazio e sà come inserire il prodotto grazie
  12. a quanto pare dovrebbe esserci un serbatoio additivo vicino la ruota di scorta dietro na paratia il dtc e' 395 additivo filtro antiparticolato diesel G 052 143 A2 4 litri sembra dovrebbe essere adblu
  13. Top Tec ATF 1200 DESCRIPTION Top Tec ATF 1200 is an automatic gear oil from the latest generation based on synthetic HC base oils in combination with the latest high-performance additives. The outstanding composition of various base oil and additive components ensures optimum stability to aging, excellent protection against wear and good friction characteristics. Top Tec ATF 1200 conforms to the requirements of numerous unit and vehicle manufacturers and guarantees perfect operation of the units even under extreme operating conditions and when exposed to large temperature fluctuations. Also suitable for extended oil change intervals. PROPERTIES - Outstanding viscosity/temperature characteristics - Very high thermal stability - Excellent low-temperature properties - Optimal stability to aging and high chemical resistance - Outstanding protection against wear and good friction characteristics - Outstanding corrosion protection - Multi-purpose Specifications and approvals: GM Dexron IIIH Mercon V JASO 1-A Toyota Type T-II / T-IV Allison C4, TES 295 Nissan Matic Fluid, D, J, K Kia SP II / SP III Mitsubishi SP II / SP III Hyundai SP II / SP III Mazda ATF M III / ATF M V Honda ATF Z1 (without CVT´s) LIQUI MOLY also recommends this product for vehicles for which the following specifications are required: Dexron VI JWS 3309 (Aisin Warner) Chrysler ATF +3, +4 MB 236.1, 236.2, 236.5, 236.6, 236.7, 236.9, 236.10, 236.11 Daimler NAG-1 BMW LT 71141, LA 2634, 7045 E, 8072-B MAN 339 Typ Z1, Z2 MAN 339 Typ V1, V2 ZF TE-ML 02F, 03D, 04D, 05L, 09, 11A, 11B, 14A, 14B, 16L, 17C Voith H 55 6336.xx VW G 052 162 VW G 055 025 Volvo 97340 / 97341 Subaru ATF …/2
  14. piccola chicca chi non ha attrezzo per caricare olio immettere i 5,5 Lt di olio dal filtro del olio cambio procurarsi 6 litri di olio atf (automatic transm. fluid) codice audi : G 052 182 A2 Cartuccia Filtro codice audi : 02E 305 051 B Anello di tenuta codice audi : N 043 809 2 O-ring codice audi : N 910 845 01 La vettura dev'essere in posizione orizzontale. • Leva selettrice in posizione “P“. • Motore spento. • Se possibile, la procedura deve essere eseguita mentre il motore è ancora caldo. Ciò garantirà l'estrazione di più la quantità di fluido di trasmissione, a causa della sua maggiore fluidità durante il riscaldamento. Svitare il tappo con una chiave da 24mm Portare fuori il tappo del filtro. Poi, rimuovere la vecchia guarnizione e sostituirla Far scorrere il vecchio filtro dsg dalla sua sede. Abbiamo riscontrato che, a 64.000 km, il filtro DSG ha raccolto abbastanza impurità si mostra visibilmente sporco Inserire il filtro DSG nel suo alloggio. E serrare il bullone del tappo a 20Nm. Agitare i contenitori di olio prima di aprirli Assicurarsi che la trasmissione DSG sia riempita con 5,5 litri di olio. Ogni 30 secondi dal tubo di livello arriva una piccola onda d'olio, indipendentemente dal livello (causa: afflusso intermittente di olio per il raffreddamento della frizione). Il getto dell'olio non rappresenta un criterio valido per determinare un livello dell'olio sufficiente e non deve essere preso in considerazione per la determinazione del livello dell'olio. Non è possibile reintrodurre né riutilizzare l'olio fuoriuscito. Smaltire l'olio conformemente alle disposizioni in vigore. Se dall'apertura di controllo non fuoriesce altro olio del cambio, continuare a rabboccare e a controllare fino a raggiungere il livello corretto (controllare la temperatura dell'olio del cambio). Azionare e tenere premuto il pedale del freno. – Con il freno azionato e il motore al minimo, innestare tutte le posizioni della leva selettrice “P, R, N, D, S“, fermandosi su ognuna per almeno 3 secondi. Avvertenza La temperatura dell'olio del cambio viene letta sul tester di diagnosi vettura. Il livello dell'olio del cambio cambia con la temperatura dell'olio del cambio. Un controllo del livello dell'olio del cambio con temperatura olio cambio troppo bassa causa un livello troppo alto. Un controllo del livello dell'olio del cambio con temperatura olio cambio troppo alta causa un livello troppo basso. Un livello troppo alto o troppo basso pregiudica il funzionamento del cambio. Quando la temperatura dell’ ATF arriva tra i 35 °/ 45 ° Gradi A questo punto tutto l’olio in eccesso iniziera a fuoriuscire. Si stima che dovrebbe uscire circa i ¾ ½ litri di olio in eccesso. Non appena l'eccesso di olio inizia a gocciolare, richiudere il gtappo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.