Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '0504'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 4 risultati

  1. Buongiorno a tutti, abbiamo in officina da 2 giorni una 159 1.9 jtd 939a2000 che presenta un problema un po anomalo. A volte, per lo più in autostrada a detta del cliente, la macchina non supera i 2000gri ma senza presentare anomalie. Quindi appena arrivata in officina abbiamo fatto diagnosi con texa axone e abbiamo trovato i seguenti errori: 0504 - interruttore freno c1133 - sensore frizione b1005 - transponder b1006 - interruttore frizione b1016 - sblocco sterzo da body computer Abbiamo subito sostituito dei manicotti usurati dell'aspirazione, il problema, provando l'auto in paese, si è presentato solo due volte. La seconda volta ho provato l'auto per circa mezz'ora senza problemi, parcheggiata in moto davanti l'officina, entro l'auto e non supera i 2000giri. Spengo, riaccendo, perfetta. Cosa potrebbe essere? Quando va in protezione, il manometro della turbina presente nella plancia dell'auto non si muove. Potrebbe essere la turbina che si blocca? Grazie
  2. Buongiorno a tutti , ho un Trafic di un cliente . Il mezzo è arrivato sul luogo di lavoro poi non è più partito .In diagnosi ho un sacco di errori "strani" ( circuito di comando iniettore 3 ; circuito comando iniettore 4 ; coerenza informazione contatto freno ; circuito di comando Relè sonda immersa 3 , 2 , 1 ; circuito comando iniettori ; circuito potenziometro pedale pista 1 e 2 ; adattativo regolazione portata ; circuito comando relè principale ; posizione pedali freno/accelleratore ) . Non si cancellano . Già revisionato iniettori , provato con altra centralina , sostituito relè principale ( dovrebbe essere quello giallo nel vano motore ) . Qualcuno ha idee in merito ? Grazie fin d'ora a tutti !!!!!!! Con diagnosi texa : 0203 ; 0200 ; 0204 ; 0504 ; 1642 ; 1641 ; 0200 ; 1643 ; 0225 ; 2120 ; 0002 ; 0657 ; 0226 ; 1546 . Con diagnosi Delphi :DTC0226F1 / F3 ; DTC022516 ; DTC212016 ; DTC065711 ; DTC020313 ; DTC020413 ; DTC164113 ; DTC164213 ; DTC164313 ; DTC050464 ; DTC02001C
  3. salve a tutti. ho questa v50 che tal volta mettendola in moto ma anche viaggiando esce la scritta problema nel sistema frenante e la macchina non accelera più. alcune volte spegnendo e riaccendendo la macchina il problema sparisce ma alcune volte capita che accendendo il quadro si sente la pompa elettrica dello sterzo che gira ed in questo caso non fa più neache l' avviamento. dopo un pò magari parte e tutto a posto. facendo la diagnosi trovo un elenco di errori: nella ce motore: va be candelette e queste ok sono bruciate, c073 comunicazio ce motore mancato segnale,1934 segnale velocita di marcia manca segnale,, 060d segnale posiz. acceleratore segnale errato, c140 comun. con elettronica centrale manca segnale, c100 centr. comando motore errore di comunicazione,0504 int. luci di arresto segnale erato, 1935 int. luci di arresto segnale errato. nel abs : 0100 comun. centr. mot. messaggio assente, E000 bus dati can com. can disturbata/segn. non plausibile. provato linea can con oscill. in effetti con problema è disturbata. aiuto
  4. anche nella centralina motore, errore 0504 segnale del freno non plausibile
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.