Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '0500'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 6 risultati

  1. salve mi e' entrata in officina questa opel astra con spia accesa scarsa potenza in diagnosi trovo l'errore 0500( letta con logic magneti marelli)-
  2. Iniziamo bene la settimana, con questo scudo che a 2000 giri a un minimo di acceleratore si mette a seghettare, in prima diagnosi ho trovato ( 0500 sensore velocità), ma non penso sia il mio problema. Filtro gasolio lo sostituito, ma era pulito. Controllando nel momento del difetto pressione carburante, pressione sovralimentazione, massa aria, comando egr, sensore giri, sembra che non si vede niente oscillare. Penserei alla valvola egr, cosa mi consigliate di provare? A tapparla completamente? o avete qualche altro consiglio?
  3. gentilissimi amici oggi ho un problema con una ford ka benzina del 2002 ,spia motore accesa,auto non rende come dovrebbe e seguenti codici errori in diagnosi: P 1502 Segnale Sensore Velocità Veicolo Intermittente; P 0500 Sensore A di Velocità Veicolo P 0112 Sensore 1 temperatura aria aspirazione - input basso ???????????????? che ne pesate?
  4. Ma quel dtc riporta a sensore di velocità sul cambio p 0500 causa - sensore velocità, funzionamento difettoso del circuito
  5. buongiorno ,ho questa panda con questo problema, 2 settimane fà gli ho sostituito il sensore velocità perchè mi usciva l'errore p 0500 sensore velocità veicolo (vss) ,e oggi e ritornata con lo stesso problema,qualche consilio...
  6. Salve oggi mi è arrivata questa auto dopo vari controlli secondo me si è guastato il debimetro (annesso in un corpo unico con la ECU motore). controllando non ho trovato crepe nei tubi di aspirazione, l auto va a singhiozzo e dà scarsa potenza oltre a non tenere il minimo e fumosità nera allo scarico. Mi era capitata un altra classe A con stesso guasto al debimetro ma non accelerava e stava al minimo e non fumava nera può essere si sia bloccato con segnale alto e rimane una miscela grasa a tutti i regimi? come codici errori trovo: P 0703 interruttore freno, P 0500 sensore velocità ABS, P 0130 sonda lambda circuito riscaldatore, avendo questi errori non credo possano influenzare il mio difetto. Ho provato 3 tipi di diagnosi sempre gli stessi errori e uguali parametri. ho notato che in diagnosi da il parametro SENSORE PRESSIONE COLLETTORE che nell auto nn esiste è un parametro che calcola il software della ecu e quando funziona tutto dà al minimo 400-350 mbar quando va male dà 800-900 mbar sempre al minimo come se invece fosse a pieno carico, secondo me lo calcola dalla massa dell aria del debimetro mi sbaglio? oltre alle ditte che li revisionano avete altre soluzioni? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.