Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '0380'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 7 risultati

  1. Buongiorno mi entra questa car focus del 2006 1560cc HHDA e la car non tira sta in ricoveri faccio diagnosi e trovo P0380 circuito A candelette riscaldatore permanente mi sembra strano che manda la car in ricoveri errore non si elimina volevo controllare candelette e cent riscaldatore qualche consiglio Grazie
  2. in questa macchina compare la scritta sul quadro strumenti "Guasto circuito freni" la macchina non presenta nessun problema , ho trovato qualche errore in centralina motore tipo : P 0380 96 anomalia preriscaldo candelette P1525 F3 le informazioni utilizzate della funzione regolatore di velocità o limitatore di velocità non sono conformi poi qualche errore sul body ma a livello di qualche lampada non funzionante le luci stop vanno bene , il freno di stazionamento corrisponde altrettanto bene , sembra tutto funzionante ma quella scritta sul quadro strumenti di colore rosso resta sempre accesa ed il cicalino non smette di suonare delta
  3. scusate, forse mi sono espresso male, volevo dire e nello stesso momento chiedere , che in base alla mia esperienza fino ad ora quando ho trovato errore nel display quadro, recovery ed errore in centralina 0380 è stato quando ho trovato tutte e quattro le candelette bruciate, diversamente quando fino a tre bruciate nessun recovery. Inoltre con una, due o tre candelette bruciate , niente dtc e niente recovery la rigenerazioine forzata si avvia?
  4. Buongiorno colleghi mi è arrivata in officina una 307 con la spia avaria accesa facendo la diagnosi mi dava i seguenti guasti 1614 centralina tensione sensore 1/2 segnale troppo basso,0221 sensore corsa a ccelleratore 2errore segnale ingresso,0190 sensore di pressione alimentazione comune errore segnale ingresso 0121 sensore acceleratore 1errore segnale ingresso. Ho sostituiti il pedale acceleratore completo e nn è cambiato nulla,se cancello i guasti appena metto in moto si ripresentano gli stessi guasti, a dimenticavo c'è anche il guasto del relè incandescenza disturbo funzionale 0380 qualcuno può aiutarmi?
  5. regalo di natale! questo cliente aveva fatto il tagliando la scorsa settimana, adesso torna lamentando un ticchettio come se picchiasse intorno ai 2.000 giri, provo la car e in effetti si sente picchiare (come se avesse messo benzina al posto del gasolio) intorno ai 2.000 giri, passati i 2.000 il ticchettio sparisce.controllo che non ci sia benzina nel serbatoio, attacco diagnosi e trovo questi dtc, alcuni ripetuti piu' volte: P 0380 collegamento diagnosi modulo P0703 informazione del contatore P0340 (questo ripetuto un'altra volta) circuito sensore riferimento cilindro P0089 funzione regolazione della pressione rampa P0409 circuito sensore di posizione EGR.(ripetuto 2 volte)in compenso vado a provare la car e il rumore è sparito. gli dico di ripassare dopo natale,che nel frattempo cercavo alcuni riscontri. cosa ne pensate?
  6. buongiorno, ho modificato il titolo perche' a distanza di 3 settimane la vettura e' rientrata in officina col difetto saltuario di spegnimento improvviso della vettura. Il problema e' capitato la prima volta durante la fine di un viaggio di circa 300 in autostrada: negli ultimi 30 km la vettura si e' spenta più' di una volta , il cliente si fermava sulla corsia d'emergenza e dopo pochi minuti il motore ripartiva. Il cliente e' riuscito ad arrivare a casa ed il giorno dopo la portata in officina senza problemi di spegnimenti( ha fatto 20 km circa). Ho fatto una lettura errori centralina motore ( foto allegati) ed ho ricancellato tutti gli errori. Mettendo in moto e facendo un giro su strada la vettura e' andata bene, gli unici errori che si sono ripresentati sono:0380 rele incandescenza - componente difettoso 0120 posizione della valvola a farfalla - segnale non plausibile. Ho riconsegnato la vettura al cliente , dicendogli di riprovarla e riportarmela subito dopo il difetto: a distanza di 2 giorni ha avuto il problema a 50km/h in fase di decelerazione ( per cui non con carico motore) e anche in questa occasione ha dovuto aspettare 2 minuti prima che il motore ripartisse.( il motorino avviamento gira) Ho rifatto una lettura errori e si sono ripresentati contemporaneamente gli stessi della foto. sono d'accordo che me la lascia qualche giorno settimana prossima. Non credo sia un problema solo sul regolatore pressione gasolio, mi sembra strana la presenza anche degli altri , in particolare i due che presentano la voce "interruzione". Ho l'impressione che venga a mancare l'alimentazione su un ramo dell'impianto gestione motore. Avete qualche consiglio?. Grazie
  7. buon giorno a tutti oggi mi e' entrata una car che ha acceso la spia ma non era in protezione non traballa e i dtc sono p 1203 iniettore cilindro 3 p 0380 errore sconosciuto diagnosi fatta con kts 650 e' gia qualche caso con questo impianto siemmens che ho dei problemi ma finora non ho mai risolto avete consigli?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.