Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '032'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 3 risultati

  1. La tua vettura sicuramente e di color Quarzo Blu metallizato e gli interni sono in pelle Grigio orione il problema e specifico su AIRMatic. C1013 Sottotensione morsetto 30 C1014 Morsetto30: sovratensione C1026-001 La comunicazione CAN è disturbata. C1026-002 La comunicazione CAN con la centralina N73 (Centralina di comando EZS) è disturbata. C1026-004 La comunicazione CAN con la centralina A1 (Strumento combinato) è disturbata. C1026-008 La comunicazione CAN con la centralina N47-5 (Centralina di comando ESP, PML e BAS) è disturbata. C1026-016 La comunicazione CAN con la centralina N80 (Modulo sul fodero piantone sterzo) è disturbata. C1026-032 La comunicazione CAN con la centralina N47-5 (Centralina di comando ESP, PML e BAS) è disturbata. C1026-064 La comunicazione CAN con la centralina N80 (Modulo sul fodero piantone sterzo) è disturbata. C1026-128 Sensore dell'angolo di sterzata non inizializzato. Per il fattore di sollevamento i sopra citati DTC non destano preoccupazione Mentre i sotto elencati sono critici C1517-001 Livello critico del veicolo sull'asse anteriore C1517-002 Livello critico del veicolo sull'asse posteriore C1517-004 La calibratura del livello non è riuscita. C1517-008 Il componente A9/1 (Unità compressore AIRmatic) o il componente Y36/6y5 (Valvola di carico per accumulatore centrale AIRmatic) è difettoso. C1517-016 Il componente A9/1 (Unità compressore AIRmatic) o il componente Y36/6y5 (Valvola di carico per accumulatore centrale AIRmatic) è difettoso. C1517-032 I tempi di regolazione allo svuotamento o carico sono troppo lunghi. C1517-064 La differenza tra il livello anteriore lato sinistro e quello lato destro è eccessiva. C1517-128 La pressione del montante ammortizzante non è plausibile. Devi eseguire anche manualmente la prova di tenuta MATIC dx e sx Ti ho mandato Mari@ che ti spiega come sono disposte le valvole
  2. Ciao, codice guasto C1013-controllare la tensione del morsetto 30 sulla centralima di comando N51, controlla il cavo di alimentazione di tensione, vedi il fusibile F34f32 (fusibile f32), controlla il cavo di massa (w9) massa anteriore sinistra presso gruppo ottico C1014 - cause possibile: avviamento di emergenza con tensione batteria eccesiva, controllare alternatore. C1517 - 001 livello critico del veicolo sull'asse anteriore - il veicolo e statto sottoposto a carico gravoso in un tempo molto breve: cancellare il guasto; - il veicolo e rimasto fermo per un tempo estremamente lungo: cancellare il guasto; - il veicolo e sratto esposto a un'escursione termica estremamente elevata: cancellare il guasto; - controllare la tenuta AIRmatic. il codice guasto C1517-002, 004, 008, 016, 032, 064, 128 hanno diciture diverse. il mio consiglio: prova ad alzare l'auto dalla parte anteriore con due cric, con il diagnostico, (meglio se trovi uno originale) provi ad alzare le sospensioni anteriori (scegli comandi, valvole di regolazione livello, avviare il livello tarato (manualmente) premmi F3 per sollevare lato anteriore sx ed F5 per il latto dx. Anche se hai una delle sospensioni forate la macchina si deve alzare. Se ti serve un diagnostico originale posso mandarti la mia diagnosi (sabato intorno alle 13 e alla autostazione Tiburtina il nostro pulmann di linea) O posso parlare con un mio amico che abita in via della Magliana vecchia e ha la STAR P.S. posso considerarmi anche io "romano" per 12 anni ho lavorato a Roma non lontano da te, a Largo preneste, (officina fiat in via Renzo da Ceri)
  3. Roy

    [Assegni] come vi comportate?

    Per l'emissione di un assegno senza provvista, l'art. 2 della legge del 15.12.1990, n. 386, prevedeva a tale proposito una multa da 300.000 a cinque milioni di lire o la reclusione fino ad otto mesi. Con la nuova normativa, invece, se un assegno bancario o postale presentato in tempo utile per difetto di provvista non viene pagato in tutto o in parte, tale reato è punito con una sanzione amministrativa che va da 516,46 a 3.098,74 euro (art. 29, comma 1 del decreto legislativo 507/1999). Se l'importo dell'assegno supera i 10.329,14 euro, ovvero in caso di reiterazione delle violazioni, la sanzione amministrativa pecuniaria va da 1.032,91 a 6.197,48 euro (art. 29, comma 2 del decreto legislativo 507/1999).
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.