Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '0301'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 15 risultati

  1. al netto della chiarissima riprova del filmato sul segnale giri,inequivocabile pista da seguire, quindi facciamo finta che non ci sia questa riprova e usiamo sempre la logica (anche perchè è l'unico metodo gratificante invero della randomica che genera incavolature delusioni per perdite di tempo notevole) P0303 con candela bianca per mancanza di carburante (essendo uno dei due centrali la ancanza di pressione o portata da sistema vettura non la direi possibile dato che valida sempre e solo P0303) quindi di nuovo P0303 candela bianca con iniettore invertito ok ma se l'iniettore è stato solo invertito e non controllato a livello di suo filtrino di ingresso (spesso pieni di residui che intasano il condotto con esito proprio mancata accensione del cilindro asservito) potrebbe anche essere in teoria, la logica avrebbe previsto anche la possibilità di due problemi separati in presenza contemporanea (P0303 per iniettore con ingresso intasato e "muro" a 2600 per disturbi sul segnale giri) ma l'inversione invalida questa logica in quanto avremmo P0304 o 0301 0302 dove è andato l'iniettore invertito (sempre se non ricordo male che il dtc di mancate accensioni è P0303 dall'inizio)
  2. Sulla vettura in oggetto passato un giorno dalla sostituzione della cinghia di distribuzione si è accesa la spia del.motore con i seguenti codici errore P0300 P0301 e P0304 cioè errori inerenti delle mancate accensioni ; abbiamo provveduto a sostituire sia una delle due bobine che le candele ma l'errore si è ripresentato, qualcuno ha qualche suggerimento ?
  3. Aggiorno...cambiato pompa carburante anche xchè ho trovato l'acqua nel serbatoio e non mi sono fidato,ultimamente lo ha lasciato a piedi per poi ripartire dopo 4/5 accensioni continue.Gli ho messo anche un additivo per eliminare l'acqua restante in cicrolo nel motore,provata e stesso problema dopo qualche km,P0300-0301,magari c'è ancora qualcosa su iniettori...cmq benzina filtrata bene.Ora per scrupolo gli ho sostituito sensore giri e di nuovo le candele,riprovandola va bene ma uscendo dalle rotonde io percepisco un vuoto per poi riprendersi dopo 1 sec.,senza accensione spia. Fatto prova compressione tutti a 12,8 tranne il 1 a 12,4 ma non penso sia lì il problema,ora la riprovo,ma se lo rifa a sto punto o gli tiro al volo 3 fili da ecu a bobina,o proprio la ecu che mi prende in giro ma è molto strano!non riesco a uscirne in quanto a volte lo fa random.
  4. Buongiorno, una settima fa mi arriva questa macchina IQ 998cc 1KR FE 2009 50w con spia accesa e andava a 2 cilindri doveva partire e non avedo tempo sostituisco candele faccio diagnosi e trovo P 0301 cattiva accensione cilindro 1 P 0401 ric gas di scarico flusso insufficente cancello e la macchina andava bene ma gli dici di ritornare oggi ritorna con stesso problema e stesso spia accesa e stessi errori ma la macchina al momento va bene adesso provo a invertire bobbina 1 qualche consiglio grazie
  5. salve a tutti, come da titolo questa car a gpl non va, nel senso che quando presenta il difetto e si accende la spia mil rimane a gpl ma non sviluppa mentre a benzina è perfetta.l' impianto è BRC, riduttore smontato e revisionato, filtro nuovo. cosa potrebbe essere? gli iniettori?
  6. ho anchio problemi con questi difetti spia ceck lampeggia motore gira male a volte bene. avete gia risolto questo problema ? grazie...........
  7. Buonasera ho un problema su Lancia Y 1200 benzina errore P 0301 mancata accensione cilindro 1 componente guasto sovra temperatura e p 0304 mancata accensione cilindro 4 vettura con 30000 Km originale sostituito gruppo bobine con fili controllato iniettori la vettura presenta questo difetto dopo aver percorso circa una 30 di KM l'unico dubbio che penso la fase o la centralina di accensione, la vettura sia nell'accensione e nel camminare perfetta.
  8. Il cliente lamenta una saltuaria accensione della spia ABS che, negli ultimi giorni, è fissa. In diagnosi: 000301 Pompa flusso ritorno ABS (v39) (0301) in memoria (quindi non presente). Sento la mia assistenza telefonica e mi dicono che probabilmente è partito il gruppo ABS. Prima di far prendere un colpo al cliente faccio diagnosi multimetro alla mano (una volta tanto la mia b.d. ha lo schema) e trovo che manca alimentazione sul pin 2 della centr. abs. I fusibili di potenza a lamella (sono sul coperchio batteria, tipo golf) sembrano integri, provo a serrare i dadi e.....tak. Uno è interrotto (ma prima non si vedeva!). Sostituisco e ora tutto ok. Di sicuro a riposo, senza richiesta di corrente, tutto funzionava. Quando partiva la pompa il fusibile s'isolava. Buon w.e.
  9. Buongiorno,ho in officina una Polo 2012 che accende la spia MIL e come codice errore mi da P0016 posizione albero motore,ho sostituito il sensore senza successo,durante la prova in strada dopo aver sostituito il sensore di giri ho avuto un altro probela,la macchina ha cominciato ad andare a 2 cilindri e in diagnosi mi da 0301 mancata accensione cilindro 1. poi ho anche un p2279 perdiota sistema aria aspirata,non so se è dovuto al malfunzionamento cilindro 1. la vettura ha 90.000km,tagliandi regolari,rumore dalla catena al primo avviamento dopo aver lasciato fermo l'auto 1ora circa. può essere un problema alla catena per allungamento ?
  10. dORIANO59 scrivere nel titolo solo il codice difetto è insufficiente perché leggendo il titolo si deve capire di cosa si parla nel topic. Per favore, vai nel post iniziale, il primo che hai scritto, clicca sul pulsante “modifica” e, dopo i dati del veicolo, correggi il titolo; per esempio “Dopo sostituzione cinghia spia IE accesa: P0300; 0301; 03014 “. Grazie.
  11. il 49921 e = al U 0301 non conosco la car ma dimmi che motore monta, intanto faccio qualche altra ricerca sui dtc u 0301 Software Incompatibility with Engine/Powertrain Control Module p 01C3 four-wheel coupling disengaged-quattro ruote giunto disinnestato ma non capisco xche p se riferito alla trasmissione
  12. p 0301 mancata accensione cilindro 1 perché ? e perché solo a gpl km vettura 41000, filtri tutti verificati. in mattinata farò fare diagnosi brc
  13. cari colleghi e da diversi giorni che ho un problema con questo furgone. quando si mette in moto a freddo, il motore parte bene, gira a 4, non fa fumo ed e' tutto ok, ma subito dopo un paio di minuti, tende a girare male facendo molto fumo, con spia iniettore che lampeggia ma dopo alcuni minuti torna ad andare perfettamente e la spia si spegne. in diagnosi da errore 0301 ( bilanciamento cilindro 1 ) alcune volte da anche l'errore p1631 ( controllare pressione carburante ) ed alcune volte ( bilanciamento cilindro 3) ho effettuato moltissime prove: ho controllato la bassa pressione, ho controllato il pescante serbatoio, ho provato ad invertirgli l'iniettore 1 con il 2 ma il dtc e' sempre uguale, la pompa iniezione e' stata cambiata per altri motivi, ho controllato il sensore liquido raffreddamento, sensore massa aria, ho pulito le connessioni della centrlina. adesso il furgone l'ha ritirato il cliente ma lunedi dovrebbe riportarmelo, ma io non so piu' cosa controllare a questo furgone, avete qualche consiglio da darmi? vi ringrazio in anticipo. costa
  14. andrea p 0301 mancata accenzione p 0201 valvola iniezione difettosa
  15. luciano.rosi

    [Toyota Rav 4 II 12/2002 1998cc 1AZFE 110Kw Benzina] errore P0430

    Sonda a monte bancata 1 Sonda a monte bancata 2 Toyota Toyota 89467 89467 42020 42010 Denso 0301 Denso 0290 08D05 08D02 sonda a valle bancata 1 sonda a valle bancata 2 Toyota Toyota 89465 89465 42100 42090 Denso.... Denso.... 08D05 08D05 Le sonde sono tutte a 4 fili Ho già ordinato il catalizzatore, MTS, perchè costa 800 €, contro i 900 dell'originale, e sempre su supporto metallico.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.