Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '0299'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 10 risultati

  1. esatto nel momento del recovery che difetto è presente? io conosco bene queste auto e a gpl con il 0299 non va in recovery e se ci va non è mail turbo ma tubazioni e valvoline non ok , se lop af a benzina e va in protezione è il turbo se non va in protezione è altro
  2. buonasera ho in officina Citroen C4 1600 HDI con i seguenti errori P0299 regolazione pressione di sovralimentazione P2562 turbo geometria fissa P1445 sistema di additivazione additivo nel filtro particolato alta la soglia massima il filtro deve essere cambiato. Dopo aver fatto ripristino cerina risulta circa 1000 ml pulizia fap forzata l'errore P1445 si e' tolto il cliente dopo di aver percorso circa 600Km si ripresenta come errore P2562 - P0299 il fap sembra che funziona. controllato valvola wast gate tubicini di depressione sembra tutto ok .e' da sostituire la turbina.
  3. Salve colleghi ho in officina questa car che mi sta facendo impazzire.in pratica in accelerazione è molto lenta la pressione del turbo sale max a 1800 mbar per poi scendere a 1300 m ar.ho controllato tutti i tubicini ho sostituito misuratore massa aria sensore di sovralimentazione elettrovalvola del turbo ho smontato il turbocompressore per controllare westgate e geometria variabile ma tutto in perfetta regola anzi ho cambiato pure il sensore posizione turbo ma niente da fare .l'unica anomalia che trovo nei parametri e la massa aria che con egr chiusa mi da un valore al minimo di max 380 mentre in accelerazione arriva quasi a 900..avete qualche suggerimento???
  4. Gentili colleghi sono Angelo. Questa mattina è entrata in officina questa vettura, che ha 165.000 chilometri. Il cliente lamenta il fatto, che si accende la spia gialla di anomalia motore , e la vettura va in recovery, limitando la potenza. Il cliente, spegne il motore, poi riparte, e la vettura va come prima. il codice errore è : P0299 (regolazione pressione di sovralimentazione inferiore alla soglia di regolazione). A qualcuno di voi è già successo ? Potete darmi un aiuto ? Grazie
  5. peppino mibtel

    [citroen c4 05/2013 1600cc 9HP 68Kw Diesel] errori P 0299 P1445 P 2562

    vgt direi se ha sensore di posizione dato che 2562 spero di non sbagliare recitando a memoria ma direi che parla di posizione attuatore turbina quindi dato che 0299 è pressione insufficiente e 2562 come detto posizione attuatore occorre accertarsi del livello corretto di (de)pressione nell'attuatore stesso livello comprensivo della verifica tenuta capsula (esempio: attuatori Vw con membrana bucata) nelle varie fasi quindi il valore veicolato dall'elettrovalvola nei transitori acc/decelerazione, se tutto a posto, la taratura del sensore di pressione e la tenuta del circuito aria sono corrette, rimane con buona ragione la logica del blocco palette vgt e/o problematiche sul compressore che inficiano la sua efficienza
  6. controllerei depressioni in primis e che asta geometria scorra libera ..manicotti aria ...poi stacchi sensore fap ..e fai qualche kilometro ...la centralina legge pressione troppo bassa e te lo fa cancellare di solito ma il problema e il 0299 per primo
  7. P 0299 è riferito a pressione Turbo parti da questo.
  8. dopo del tempo ho rivisto auto e ho collegato diagnosi .è ricomparso errore P0087 ,P2458,P 0299 .la macchina continua a funzionare in modo normale.il cliente non vuole fare rigenerazione forzata e HA deciso di tenerla cosi per adesso. grazie a tutti per l aiuto (mi spiace ma non posso mettere la spunta risolto)
  9. il veicolo presenta su strada la spia lampeggiante delle candelette con scarse prestazioni,nella diagnosi presenta il codice errore p 0299-regolazione pressione sovralimentazione inferiore alla soglia-guasto meccanico. un primo controllo tubazioni in pressione e depressione sembrano ok.cosa ne pensate:valvola wastegate o sensore di sovralimentazione?un saluto a tutti.
  10. P 0299 Turbocharger/Supercharger A Underboost Condition allora se lo stava tirando dentro grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.