Cerca nel Forum
Mostra risultati per '0237'.
Trovato 3 risultati
-
Di seguito vengono illustrate le corrette fasi di montaggio della frizione autoregolante BMW. Si ricorda che le istruzioni di montaggio per di tutti i prodotti LuK, INA, FAG e Ruville sono disponibili sul portale Schaeffler REPXPERT. L’accesso è semplice e completamente gratuito, basta registrarsi QUI. Come posizionare il disco frizione sulla boccola di centraggio Avvitare la vite nella boccola di centraggio Collocare la boccola di centraggio sul volano Posizionare il disco frizione sulla boccola di centraggio Attenzione! La boccola di centraggio deve assolutamente essere collocata con il foro filettato rivolto verso il cambio Diversamente, a montaggio ultimato dell’autoregolante, essa non potrà più essere rimossa con l’ausilio della vite fornita Di conseguenza rimuovere la vite dalla boccola di centraggio Centraggio complessivo spingidisco sul volano con coppia di serraggio prescritta dal costruttore Collocare il complessivo spingidisco sul volano, posizionando correttamente gli eventuali perni di centraggio Avvitare le viti di serraggio del complessivo spingidisco e serrarle alla coppia prescritta dal costruttore Rimozione blocco molla a diaframma di una frizione autoregolante per applicazioni BMW Lo spingidisco per tali applicazioni è fornito precaricato ed è dotato di un elemento di blocco che deve essere tolto a montaggio ultimato usando una chiave a bussola esagonale. Sfilare il perno di centraggio utilizzando l'attrezzatura dedicata LuK 400 0237 10 Sfilare il perno di centraggio con la relativa vite Nel caso in cui ci fosse l’esigenza di smontare il complessivo frizione autoregolante ed effettuarne nuovamente il rimontaggio sarà indispensabile l’ausilio dell’attrezzo specifico 400 0237 10 Valigetta con attrezzatura speciale LuK 400 0237 10 per frizione autoregolante Oltre alle molteplici possibilità di combinazione del perno di centraggio universale, la valigetta con l’attrezzatura speciale (400 0237 10) contiene anche perni specifici per applicazioni sui veicoli BMW dell’ultima generazione. Il consiglio dei tecnici Schaeffler ATTENZIONE: nel caso in cui, aprendo la scatola si trovi la frizione autoregolante con il sistema di recupero già attivato (molle gialle già espanse), non bisogna procedere con il montaggio, ma contattare l’assistenza tecnica Schaeffler al numero 02 8450 4391.
-
risolto [Peugeot Boxer 03/2008 2999cc F1CE0481D 115Kw Diesel] Anomalo slittamento della frizione
cumero.lorenzo ha risposto a meccanico nella discussione Cambio e Trasmissione
Quanto detto da @cdr è corretto la frizione è di tipo SAC autoregistrante (626 3033 09 luk in teoria). Questi tipi di spingidisco vanno montati con una procedura e attrezzatura particolare (tipo 400 0237 10 luk). Tu lo hai montato così? IxWR28zSdoc -
risolto [honda civic 04/2003 1686cc 4ee2 74Kw Diesel] si spegne di colpo a caldo
cdr ha risposto a bose nella discussione Meccatronica
P 1331 segnale albero motore-albero a camme non plausibile P 1236 comando pressione sovralimentazione non plausibile/ scostamento negativo P 1377 comando preriscaldamento P 0237 segnale comando sovralimentazione/ segnale errato/tensione bassa io comincierei dal P1331......forse n'occhiata alla distribuzione....poi il resto in seguito