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Trovato 9 risultati

  1. Vbriparazioni

    Risoluzione errore Fiat Scudo

    La targa e' EZ 023 TV
  2. Io ho gia attaccato la lampada spia su entrabi i pin: Un capo della spia su positivo batteria e l'altro su i due pin alternatore (prima su uno e poi sull'altro) ma la carica rimane 12,5volts Cmq sia il numero dell'alternatore è: Bosch 0 124 525 066 140Ah / (Vw 06F 903 023 F) Anche io ricordo che questi non sono pilotati ma come dice @canemia l'errore lo fà sembrare tale
  3. Non ho trovato fili spellati.Ho fatto codifica a tutti gli iniettori.La spia candelette si è spenta,il codice P2338 non c'è più ma è rimasto il P1200.Il motore ora gira bene e tira fino a 4500giri che è un piacere.La spia avaria è spenta ma sul diagnostico è presente questo difetto.Ho notato anche che ora in parametri vedo la compensazione carburante che oscilla velocemente:Iniettore A -080/-098 in.B -098/-164.in.C -023/-024,in.D +076/+002
  4. 16471 / P0087 / 000.135 - Pressione del carburante rail / Sistema: troppo bassa Possibili sintomi Perdita di potenza Possibili cause Pressione carburante troppo bassa Carenza meccanica di Hardware (usurati o parti mancanti) Possibili soluzioni Controllare la misurazione di valori per la pressione del carburante Controllare piegati / Lines carburante spremuti Controllare bassa sistema di rifornimento di pressione per perdite Controllare filtro e filtro carburante in Fuel Pump Verificare la quantità di carburante fornito dalla pompa del carburante Ispezione visiva di Hardware (albero a camme, Cam Follower, ect) Note speciali benzina Quando si trovano in TFSI 2.0L: Controllare pressione del carburante Controllare TSB 2027458 / 01-11-19 (VW NAR), per un sensore migliore di pressione del carburante (G410) Controllare TSB 2015153 / 15-11-03 (VW NAR), per una dose usurato Cam Shaft (TSB sostituita 15-10-02, 15-11-01 e 15-11-02). Controllare TPI 2014143 (VW RdM), per una dose usurato Cam Shaft. Controllare TPI 2014909 (Audi RdM), per una dose usurato Cam Shaft. Questo TPI non elenca la Audi A6 (4F) BPJ motore anche se è effettuata pure, in modo da controllare per una dose indossato Cam Shaft di questi troppo! Una volta trovato il 2009 motori Audi 3.2 FSI AVS, se DTC 000022 / P0016 è in posizione, vedere TSB 15-09-04. diesel NAR (mercato americano del Nord) Audi Quando si trovano in motori TDI Common Rail, vedere TPI 2036169 per il carburante diesel con sufficienti preoccupazioni per l'inverno fusione. VW Quando si trovano in motori TDI Common Rail, vedere TSB 01-10-11 (TPI 2.023.624) per il carburante Contaminated trovato in problemi del sistema di alimentazione. RdM (Resto del Mondo) mercato Audi Quando si trovano in TDI Common Rail 4 cilindri Bosch, vedere TPI 2.026.879 per il carburante Contaminated trovato in problemi del sistema di alimentazione. Quando si trovano in Audi V6 Common Rail V8 e V12 TDI motori, vedere TPI 2.020.693 per il carburante Contaminated trovato in problemi del sistema di alimentazione. Dopo meccanico tutte le riparazioni sono fatte N276 potrebbe essere necessario adattare e la EDC può avere bisogno di essere flash aggiornate sul livello Audi Dealer. io penso al contrario iniettori piezo fanno pipi' e hanno problemi con il p0087 edi conseguenza generano P242F potrebbe provare a fare pulizia filtro e sost sensore pressione differenziale (con agg sw), ma se iniettori con problema torna dinuovo con dpf pieno in alternativa tronchetto di Nduia nell'aspirazione e sicuro si stura lo scarico :risata: :oO:
  5. 16471/P0087/000135 - rail / Sistema Pressione: troppo bassa possibili sintomi perdita di potenza possibili cause Di pressione del carburante troppo bassa possibili soluzioni Controllare i valori di misura per pressione del carburante Controllare piegati / schiacciati tubi del carburante Controllare Basso Sistema di pressione del carburante per Perdite Controllare filtro carburante e filtro a pompa del carburante Controllare la quantità di carburante fornita dalla pompa del carburante Note speciali Quando si trovano in 2.0L TFSI: Controllare la pressione del carburante Controllare TSB 2027458/01-11-19 (VW NAR), per una migliore sensore di pressione carburante (G410) Controllare TSB 2015153/15-11-03 (VW NAR), per una assunzione usurato Cam Shaft (sostituita TSB 15-10-02, 15-11-01 e 15-11-02). Controllare TPI 2014143 (VW fila), per una assunzione indossato Cam Shaft. Controllare TPI 2014909 (Audi fila), per una assunzione indossato Cam Shaft. Questo TPI non elenca l'Audi A6 (4F) BPJ motore anche se viene effettuata anche, in modo da controllare per una assunzione indossato Cam Shaft di questi troppo! Quando ha trovato il 2009 Audi 3.2 FSI AVS Motori, se DTC 000022/P0016 è in posizione, si prega di consultare TSB 15-09-04. Quando ha trovato sui motori TDI common rail, vedi TSB 01-10-11 (TPI 2.023.624) Quando si trovò sulla Audi Common Rail V6, V8 e V12 TDI, vedere TPI 2.020.693. Dopo meccaniche tutte le riparazioni sono fatte N276 potrebbe essere necessario adattare e la EDC può essere necessario flash aggiornate a livello concessionario Audi. Se si hanno difficoltà a determinare quale procedura si applica N290 utenti registrati possono contattarci direttamente via email. Richieste di informazioni devono includere l'auto-scansione completa con telaio e che sono state sostituite le parti e perché. --------------- tipo motore CAHA o CAHB modifica il titolo con i dati esatti di i controlli ke hai gia' fatto
  6. claude70

    [classe A 08/2006 1498cc 266920 70Kw Benzina] gira a tre

    ecco i dati Co: motore in temperatura a 800 giri spia spenta , co 0,00 - co2 16,4 - hc 0 - o2 1.15 - lambda 1,023 motore in temperatura a 800 giri spia accesa , co 0,00 - co2 13,4 - hc 0 - o2 4,67 - lambda 1,240 motore in temper a 2500 giri circa spia accesa, co 0,00 - co2 16,0 - hc 0 - o2 1,29 - lambda 1,019 agli esperti l'ardua sentenza, mio parere personale, a spia accesa è a causa strategia di recovery centrale che trovo ossigeno alto, mentre trovo strano hc a zero. vediamo se almeno fin qui ho detto giusto....
  7. boschservice

    [CERCO] ABS vw golf 3

    http://www.ricambiusati.eu/Cerca-Per-Categoria.aspx?c=023&cn=VolksWagen&m=017&mn=GOLF%203a%20Serie%20%2808/92%3E07/98%3C%29&v=&vn=&cd=&l=&tp=&r=3A0%20907%20379%20D&nuvmcn=Sterzo&nuvcn=Centralina%20ABS&a=3802 qui noi gia acquistato
  8. salve a tutti, oggi mi e arrivato questo mezzo in officina che presenta un difetto banale ma non riesco a risolverlo. nel quadro strumenti si accende la spia edc e compare l'errore 023, faccio la diagnosi con l'axone 2000 mi dice pedale freno. controllo i sensori sul pedale sono buoni. in realta sono due sensori on/off , pero sul pedale ce ne sono due uno accende le luci stop e da segnale alla centralina e l'altro da solo segnale alla centralina. controllo la continuita del cavo e fino alla centralina la corrente arriva. quindi smonto la centralina e la faccio controllare al centro bosch che dopo tanti accurati controlli sul simulatore mi dice che e buona. secondo voi cosa puo essere. ah hgo cambiato gli interruttori e le luci dello stop per scrupolo ma ho sempre lo stesso problema.
  9. autobas

    [Mercedes C200 CDI '03] Candeletta rotta

    L'alluminio si dilata di più dell'acciaio. Il coefficiente di dilatazione dell'acciaio è dell'ordine di 0,012 mm/Mt/c° mentre l'alluminio è quasi doppio 0,023 mm/Mt/c°. La velocità di raffreddamenti di entrambi è fortemente influenzata dalla presenza di acqua nella testa e quindi è praticamente identica. Il problema dello sfaldamento delle filettature potrebbe essere causato da un eccessivo serraggio fatto per evitare in seguito i trafilaggi di gas combusti. Forse le filettature vengono umettate con qualche frenafiletti tixotropico e questo spiegherebbe la disintegrazione del verme. Ultima spiegazione è quella della qualità non elevata dell'alluminio. Personalmente non ritengo venga usato il frenafiletti, normalmente si mette in particolari non soggetti a sostituzione,inoltre è costoso;il serraggio necessario per frantumare una filettatura è notevole ed implicherebbe una sfasatura di una marea di utensili dinamometrici, cosa che non credo. Personalmente penso di più ad una diminuzione della qualità delle colate di alluminio fatta per diminuire i costi, visto che il problema si sta diffondendo.
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