Cerca nel Forum
Mostra risultati per '0225'.
Trovato 7 risultati
-
[Renault Trafic II 04/2013 2.0cc M9R 84Kw Diesel] Renault Trafic II 2.0L M9R A6 non parte , tanti errori strani in diagnosi
mervin1806 ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Buongiorno a tutti , ho un Trafic di un cliente . Il mezzo è arrivato sul luogo di lavoro poi non è più partito .In diagnosi ho un sacco di errori "strani" ( circuito di comando iniettore 3 ; circuito comando iniettore 4 ; coerenza informazione contatto freno ; circuito di comando Relè sonda immersa 3 , 2 , 1 ; circuito comando iniettori ; circuito potenziometro pedale pista 1 e 2 ; adattativo regolazione portata ; circuito comando relè principale ; posizione pedali freno/accelleratore ) . Non si cancellano . Già revisionato iniettori , provato con altra centralina , sostituito relè principale ( dovrebbe essere quello giallo nel vano motore ) . Qualcuno ha idee in merito ? Grazie fin d'ora a tutti !!!!!!! Con diagnosi texa : 0203 ; 0200 ; 0204 ; 0504 ; 1642 ; 1641 ; 0200 ; 1643 ; 0225 ; 2120 ; 0002 ; 0657 ; 0226 ; 1546 . Con diagnosi Delphi :DTC0226F1 / F3 ; DTC022516 ; DTC212016 ; DTC065711 ; DTC020313 ; DTC020413 ; DTC164113 ; DTC164213 ; DTC164313 ; DTC050464 ; DTC02001C -
risolto [suzuki grand vitara 11/2006 1870cc F9Q 95Kw Diesel] auto ha la ventola sempre accesa. all'improvviso una sequenza di errori.
marino2525 ha pubblicato una discussione in Meccatronica
auto giunta i officina da sola. la ventola del radiatore e sempre ni azione. non accelera. gli errori in centralina sono: P 0115 - sensore temperatura, P 0571 - interruttore freno, P 0225 - potenziometro farfalla, P 0486\0409\0403 - valvola EGR. A mio parere - un corto circuito oppure problema di centralina. Qualcuno potrebbe dare un consiglio. Grazie! -
[Renault scenic 04/2004 1900cc f9q 88Kw Diesel] mentre e in marcia manca come se mancasse gas
diliberto giuseppe ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Buona sera a tutti ho in officina la car sopra elencata la quale va benissimo ma alcune volte e come se mancasse l acceleratore x pochi secondi senza nessuna spia , mentre a volte compare la scritta sul display (impianto elettrico anomalia ) fatta diagnosi trovo errore p 0225 posizione farfalla pedale c p 0571 interruttore freno Prima di me hanno sostituito il pedale Dell acceleratore . Ho controllato i pettini della centralina e ho trovato tracce di silicone chiedo consigli come rimuoverlo e indicazioni sul difetto . Grazie -
[RENAULT CLIO 3 07/2007 1149cc D4F 55Kw Benzina] Motore in recovery: P0638 e P0225,
NABIL ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Salve ho due anomalie la 0638 asservimento farfalla e 0225 posizione pedale acceleratore pista 1 , le anomalie se cancellate l'auto funziona regolarmente per un periodo di tempo , poi a ricompaiono e funziona in recovery , cosa ne pensate mi hanno detto di tagliare i fili dal pedale acceleratore e di passarli nuovi fino alla centralina -
risolto [RENAULT CLIO 3 07/2007 1149cc D4F 55Kw Benzina] Motore in recovery: P0638 e P0225, riferiti alla farfalla.
Ospite ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Salve ho due anomalie la 0638 asservimento farfalla e 0225 posizione pedale acceleratore pista 1 , le anomalie se cancellate l'auto funziona regolarmente per un periodo di tempo , poi a ricompaiono e funziona in recovery e' gia' stata sostituita la farfalla , cosa ne pensate mi hanno detto di tagliare i fili dal pedale acceleratore e di passarli nuovi fino alla centralina Ho aggiunto info al titolo. El mecanic -
risolto [renault megane II 1.5 dci 02/2004 1461cc 60Kw diesel]codice errore P0225
Autoriparazioni Andrea ha risposto a ecu2009 nella discussione Meccatronica
a me risulta p 0225 come errore relativo al pedale acceleratore. molto probabile il secondo come causato dal primo -
risolto Risolto[C5 II 2,2 hdi mot. 4HX , 05] non sale di giri fer a 1000, 1200
autosprint ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Ragazzi un collega distante della mia zona mi ha chiesto aiuto per telefono, io rigiro la frittata sul forum . Questa car e stata manomessa per furto, al ritrovamento si notava bloccasterzo rotto e connettori calcolatore motore staccati. Ripristinato bloccasterzo e ricollegato calcolatore la car e partita , ma rimane a minimo 1000, 1200 giri. Si presume che i furbastri abbiano collegata un altro calcolatore , provvisorio per portarsela ma poi avranno rinunciato. In diagnosi specifica errori : 0220 sconosciuto ( dovrebbe essere posizione ped acceleratore circuito B) 0225 sconosciuto ( dovrebbe essere posizione ped acceleratore circuito C) In OBD P0223 trasmissione posizione farfalla ped acceleratore segnale troppo forte circuito B P0228 trasmissione posizione farfalla ped acceleratore segnale troppo forte circuito C P1352 sconosciuto (dovrebbe essere circuito preriscaldo candelette) U1003 sconosciuto (dovrebbe essere CAN Network "BUS OFF “can bus comunicazione dati”) In ABS + esp D208 .. CAN dialogo con calcolatore difettoso. Ha sostituito il ped acceleratore ma nulla di fatto A voi le vostre considerazioni risolutive