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Trovato 9 risultati

  1. Buondi, stamattina mi son trovato errore segnale chiave basso 01176, ma lauto parte e si spegne dopo 1 minuto e mezzo, ho notato che piu è calda e meno sta in moto.
  2. 17978 / P1570 / 005488 - Avviamento del motore bloccato dall'immobilizzatore Possibili sintomi Il motore si avvia ma si spegne immediatamente Cause possibili Chiavi non corrispondenti Quadro strumenti non abbinato Unità di controllo del motore (ECU) non abbinata Alimentatore centralina motore (ECU) difettoso Possibili soluzioni Verificare la presenza di codici di errore nell'immobilizzatore stesso (parte del quadro strumenti in molte auto, ma in alcuni moduli di controllo dell'immobilizzatore separato) Controllare i valori di misurazione dell'immobilizzatore (di solito nel quadro strumenti o nel modulo di controllo dell'immobilizzatore) Abbinamento chiave / e / Quadro strumenti / Unità di controllo del motore (ECU) Controllare l'alimentazione (relè) dell'unità di controllo del motore (ECU) Note speciali In caso di problemi di avviamento del motore, assicurati di avere davvero un problema relativo all'immobilizzatore! Anche se l'immobilizzatore si attiva, il motore si avvia comunque correttamente ma si spegne dopo 2-3 secondi. Se NON stai riscontrando questo comportamento (ad esempio il motore non si avvia affatto) il tuo problema è molto probabile che NON sia correlato all'immobilizzatore. Può essere conservato in combinazione con 01176 - Chiave: segnale troppo basso nel modulo di controllo dell'immobilizzatore. Se non vengono memorizzati altri codici di guasto relativi all'immobilizzatore e la misurazione relativa all'immobilizzatore. i blocchi vanno bene eccetto che l'avviamento del motore non è consentito, in rare occasioni può essere utile provare ad avviare l'auto a freddo. Rimuovere entrambi i cavi della batteria dalla batteria. Mettere insieme i cavi della batteria (lontano dalla batteria) per circa 15 secondi. Ricollegare la batteria. (Esempio) Una bassa tensione della batteria (inclusa una batteria difettosa) può causare malfunzionamenti del sistema Immobilizer e il test deve essere eseguito solo con una batteria nota bene installata.
  3. 17932/P1524/005412 - relè pompa carburante (J17): aperto o in corto a massa possibili sintomi Motore ancora in piedi possibili cause Cablaggio da / per relè pompa carburante (J17) difettoso (Short a terra) Relè pompa carburante (J17) difettoso possibili soluzioni Controllare / sostituire la pompa carburante Relè (J17) ------------------- 17978/P1570/005488 - Avvio Motore Bloccato da Immobilizer possibili sintomi Avviare il motore, ma lo stallo subito possibili cause Key ( s ) non compensata Quadro strumenti non abbinate Centralina elettronica ( ECU) non compensata Centralina elettronica (ECU ) Alimentazione difettosa possibili soluzioni Verificare la presenza di codici di guasto Immobilizer stessa (parte del mazzo dello strumento in molte automobili , ma separato Module Immobilizer controllo in alcune) Controllare i valori di misura Immobilizzatore (di solito nella strumentazione O del modulo di controllo immobilizzatore ) Partita chiave ( s ) / Instrument Cluster / Engine Control Unit ( ECU) Controllare Engine Control Unit ( ECU ) Alimentazione ( Relay ) Note speciali In caso di problemi di avviare il motore assicurarsi che siete veramente verifica un problema Immobilizer correlate ! Anche se il Immobilizer impegna , il motore sarà ancora iniziare bene, ma tagliare fuori dopo 2-3 secondi . Se non si verifica questo comportamento (per esempio motore non si avvia affatto) il tuo problema è molto probabile che non immobiliser . Può essere conservato in combinazione con 01176 - Key : segnale troppo basso nel modulo di controllo immobilizzatore . Se nessun altro codici di guasto immobilizzatore correlati vengono memorizzati e l'immobilizzatore misura correlati. blocchi sono bene tranne inizio del motore non autorizzati, in rare occasioni aiuta a provare l'auto - boot a freddo . Rimuovere entrambi i cavi della batteria dalla batteria . Breve insieme i cavi ( lontano dalla batteria ) batteria per circa 15 secondi. Ricollegare la batteria . ( Esempio) Bassa tensione della batteria ( compresa una batteria difettosa ) può causare malfunzionamenti e test di sistema Immobilizer dovrebbe essere fatto solo con una nota buona batteria installata . ------------------------ 01176 - Chiave : segnale troppo basso possibili sintomi Malfunzionamento Indicatore ( MIL ) ON possibili cause immobilizer Cablaggio e / o Connector ( s ) da / a Immobilizer Reader bobina difettosa Immobilizer Reader bobina difettosa Immobilizer Transponder Key Transponder difettoso o non corretto in chiave telecomando Telecomando Batteria scarica Telecomando Telecomando difettoso o non corretto uso possibili soluzioni immobilizer Controllare il cablaggio e / o Connector ( s ) da / a Immobilizer Reader Coil Controllare Key Immobilizer Transponder Stato Vedere misura di valore Blocks ( MVB ) Controllare / Rinnovare Immobilizer Corrispondenza Key Verificare / Sostituire Key telecomando Verificare / Sostituire la batteria del telecomando Verificare / Sostituire telecomando Note speciali Se trovato su una New Beetle , può essere causato dal Insulation Displacement Crimp ( IDC) terminali che vengono utilizzati per la bobina reader a T32a / 2 e T32a/17 ( connettore verde ), che si traducono in scarso contatto . Questo può degradare il segnale dalla chiave . Questo codice di errore può essere memorizzata in seguito al controllo remoto o Immobilizer problemi . Sulla maggior parte dei modelli di questi sistemi sono separati e devono Perciò anche essere diagnosticati separatamente. In caso di problemi di avviare il motore assicurarsi che si sta davvero vivendo un problema Immobilizer correlate ! Sulla maggior parte dei modelli con i tasti convenzionali , il motore sarà ancora iniziare , ma tagliare fuori dopo 1-3 secondi se un problema Immobilizer relativo è la causa . Sui modelli con Kessy Sistemi e chiavi elettroniche , la maggior parte dei sistemi in macchina non si accende affatto se se un problema Immobilizer relativo è la causa . Se non si verificano questo comportamento (ad esempio poteri strumento combinato si illumina e motore gira ma non scatta affatto o il motore non gira ) è probabile che questo NON immobiliser . Quando si trovano in Audi A3 ( 8L ) , Audi A4 ( 8D ) , Audi A6 ( 4B ) o Audi A8 ( 4D ) , controllare il cablaggio dal modulo di controllo immobilizzatore per Immobilizer Reader Coil . Un problema noto sarebbe la lunghezza del cablaggio , una parte di ricambio ottimizzato può essere disponibile ( 8D0 - 972-275 ) . Può essere conservato in combinazione con 17978/P1570/005488 - Avvio Motore Bloccato da Immobilizer nel modulo di controllo del motore . ---------------------- 18080/46A0/P1672Controllo della ventola del radiatore di una pausa / corto circuito a massa 18065/4691/P1657 Ingresso Aria condizionata / output corto circuito a positivo modulo di comando ventole??? :welc:
  4. Grazie Badwork per la soluzione. Spero di non offenderti se aggiungo anche io qualcosa: dtc 463A/17978/P1570/005488 - Avvio Motore Bloccato da Immobilizzatore possibili sintomi: Il motore si avvia e si spegne subito possibili cause: La chiave non corrisponde; Quadro strumenti guasto; Unità di controllo motore (ECU) guasta; Unità di controllo motore (ECU) Alimentazione difettosa. possibili soluzioni: Verificare la presenza di codici di guasto Immobilizzatore stessa (parte del quadro strumenti in molte auto, ma il modulo di controllo separato di immobilizzatore in alcune); Controllare i valori di misurazione Immobilizzatore (di solito in strumentazione o modulo di controllo immobilizzatore); Guasto: Chiave / Quadro strumenti / Engine Control Unit (ECU) Controllare Engine Control Unit (ECU) Alimentazione (Relay) Note speciali In caso di problemi di avviare il motore, assicurarsi che non e un problema legato al Immobilizzatore! Anche se l'Immobilizzatore non funziona, il motore si avvia ancora bene ma si spegne dopo 2-3 secondi. Se non si verifica questo comportamento (per esempio il motore non si avvia affatto) il problema è molto probabile che l'Immobilizzatore non e correlato. Può essere conservato in combinazione con 01176 - chiave: segnale troppo basso nel modulo di controllo immobilizzatore o quadro strumenti. Se non ci sono altri codici di errore relativi al immobilizzatore che vengono memorizzati e legati al immobilizzatore rimuovere entrambi i cavi della batteria. Cortocircuitare i cavi della batteria insieme per circa 15 secondi. Ricollegare la batteria. Bassa tensione della batteria (tra cui una batteria difettosa) può causare malfunzionamenti del sistema immobilizzatore ed il test dovrebbe essere fatto solo con una batteria buona. dtc 438E/01176 - Chiave, segnale troppo basso Possibili sintomi: Spia avaria (MIL) ON Possibili cause: Immobilizzatore Cablaggio e / o Connetore da / a Immobilizzatore ad antena (bobina) difettoso; Bobina difettosa; Transponder nella chiave difettoso; Telecomando; Telecomando-Batteria bassa; Telecomando difettoso o non correttamente utilizzato. Possibili soluzioni: Immobilizzatore: Controllare il cablaggio e / o Connetore da / a Immobilizzatore ad antena (bobina); Vedere i valori reali; Controllare / sostituire chiave; Chiave-Telecomando guasta; Verificare / Sostituire la batteria del telecomando Controllare / sostituire il telecomando Se trovato questo codice guasto su una New Beetle, può essere causato dallo spostamento bobina o falsi contati spina (IDC) terminali isolanti che vengono utilizzati per la bobina del lettore a T32a / 2 e T32a/17 (connettore verde) che si traducono in scarso contatto. Ciò può degradare il segnale dalla chiave. Questo codice di errore può essere memorizzata in seguito al controllo remoto o problemi immobilizzatore. Sulla maggior parte dei modelli questi sistemi sono separati e devono perciò anche essere diagnosticati separatamente. Quando si trovano in Audi A3 (8L), Audi A4 (8D), Audi A6 (4B) o Audi A8 (4D), controllare il cablaggio dal modulo di controllo immobilizzatore per antena (bobina). Un problema noto sarebbe la lunghezza di cablaggio, una parte di ricambio ottimizzato può essere disponibile (8D0-972-275). Può essere conservato in combinazione con 17978/P1570/005488 - Avvio Motore Bloccato dai immobilizzatore nel modulo di controllo del motore. Distinti saluti, Nello
  5. Salve a tutti ho questa polo che appena provo a mettere in moto parte immediatamente per poi spegnersi subito. fatto diagnosi e trovo in centralina motore errore 17978 centralina motore bloccata e su immobilizzatore errore 01176 chiave quadro segnale troppo debole. Ho provato anche con chiave di scorta ma fa lo stesso identico problema, gli errori si cancellano ma appena provo avviamento si ripresentano. sulla chiave di scorta portata dal cliente c'è attaccato tipo una linguetta in gomma con scritto valeo transponder sapete se li doveva esserci scritto il codice chiave? perchè il proprietario del codice chiave non ne sa nulla. qualcuno che gli sia capitato un caso simile? è possibile fare un avviamento di emergenza tramite diagnosi? ovviamente se trovassi il codice. Grazie.
  6. In caso di immobilizer II (codice variabile) le chiavi vengono contrassegnate con una "W" stampigliata La tua e con la W ? L'immobilizer elettronico è composto da: Una centralina per immobilizer inglobata nello strumento combinato Una spia difetto nello strumento combinato Una bobina di lettura sul blocchetto di avviamento E chiavi di accensione adattate con elettronica (transponder / memoria di lettura - risposta). 01176 Chiave Segnale troppo debole, Bobina di lettura o linea difettosa (resistenza di contatto/contatto allentato) 65535 Centralina difettosa, Strumento combinato (con immobilizer integrato) difettoso Tu quale DTC hai trovato XXXXX ?
  7. Buon giorno. 17978/P1570/005488 - Avvio Motore Bloccato da Immobilizer possibili cause: . Chiave non corrisponde Quadro strumenti non corrisponde Unità di controllo motore (ECU) non corrisponde Unità di controllo motore (ECU) Alimentazione difettosa possibili soluzioni: Verificare la presenza di codici di guasto Immobilizzatore stessa (parte del quadro strumenti) Partita chiave / Quadro strumenti / Engine Control Unit (ECU) Controllare Engine Control Unit (ECU) Alimentazione (Relay) In caso di problemi di avviare il motore, assicurarsi che si verifica veramente un problema legato al Immobilizzatore. Anche se l'Immobilizer impegna, il motore si avvia ancora bene ma tagliato fuori dopo 2-3 secondi. Può essere conservato in combinazione con 01176 - chiave: segnale troppo basso nel modulo di controllo immobilizzatore. Rimuovere entrambi i cavi della batteria. Corto i cavi della batteria insieme per circa 15 secondi. Ricollegare la batteria. Bassa tensione della batteria (tra cui una batteria difettosa) può causare malfunzionamenti del sistema immobilizer ed il test dovrebbe essere fatto solo con installata una batteria buona. Buon lavoro, Nello
  8. intanto dovresti scrivermi il tipo motore giusto ALH non lo trovo su db ------------------------------------------- 00537 - lambda (sensore ossigeno) Il regolamento 00537 - lambda (sensore ossigeno) regolamento: limite superiore Possibili sintomi Lambda di controllo attivo Motore in moto grezza Possibili cause Cablaggio e / o Connector (s) da / per Lambda Sensor (s) guasto Lambda Control / Sensor (s) guasto Iniettore (s) guasto / bloccato Regolatore di pressione del carburante difettoso Pompa difettosa Serbatoio vuoto Possibili soluzioni Check Control Lambda / Sensori Check / Repair cablaggio e / o Connector (s) da / per Lambda Sensor (s) Controllare / sostituire / pulire Iniettore (s) Controllo / Sostituzione Regolatore di pressione carburante Controllo / Sostituzione pompa del carburante Controllare il livello del carburante 00537 - lambda (sensore ossigeno) Regolamento: Limite Inferiore Possibili sintomi Lambda di controllo attivo Motore in moto grezza Possibili cause Filtro a carbone della valvola solenoide 1 (N80) che perde / incollaggio Difettoso Injector (non chiudere completamente) Regolatore di pressione del carburante difettoso Possibili soluzioni Controllo / Sostituzione Filtro attivo Elettrovalvola Carbone 1 (N80) Controllare / sostituire / pulire Iniettore (s) Controllare la pressione Regolatore di carburante -------------------------------------------------------------- 17978/P1570/005488 - Avviare il motore bloccato da immobilizer Possibili sintomi L'avviamento del motore, ma lo stallo subito Possibili cause Chiave non (s) abbinato Cluster strumento non corrisponde Engine Control Unit non (ECU) abbinato Engine Control Unit (ECU) Alimentatore difettoso Possibili soluzioni Verificare la presenza di codici di guasto Immobilizer stessa (parte del Cluster strumento in molte auto, ma separato modulo di controllo in alcuni Immobilizer) Controllare i valori Immobilizzatore misura (di solito in quadro strumenti o Control Module Immobilizer) Partita chiave (s) / Instrument Cluster / Engine Control Unit (ECU) Check Engine Control Unit (ECU) Alimentazione (Relay) Note speciali In caso di problemi di accensione del motore assicurarsi che siano realmente sperimentare un problema correlato Immobilizer! Anche se il Immobilizer impegna, il motore si avvia comunque bene, ma tagliato fuori dopo 2-3 secondi. Se non si verificano questo comportamento (per esempio motore non si avvia affatto) il problema è molto probabilmente non Immobilizer correlati. Possono essere conservati in combinazione con 01176 - Key: segnale troppo basso nel modulo di controllo Immobilizer. Se non altri codici di guasto immobilizzatore relativi vengono memorizzati e la relativa misura immobilizer. blocchi sono bene, tranne Engine Impossibile avviare permesso, in rare occasioni aiuta a provare freddo-boot della macchina. Rimuovere entrambi i cavi dalla batteria. Breve i cavi della batteria insieme (lontano dalla batteria) per circa 15 secondi. Ricollegare la batteria --------------------------------------------------- 1177=P0499 Evaporative Emission System Vent Control Circuit High Tank ventilation system, magnetic valve 2 for activated carbon-N115 signal too large forse 1177 e' il problema cmq controlla anche pressione carburante 400 kpa con motore a minimo e tubetto staccato 300 kpa con tubetto attaccato 250 kpa di mantenimento dopo 10 min dallo spegnimento
  9. andreaaa72

    [VW Golf 3 1.6 del 97 cod mot. AFT] Schema immobilizer

    Ciao a tutti volevo chiedervi se avete lo schema immobilizer dell'auto in oggetto. Mi è stata portata la scorsa settimana dopo che 3 tizi ci hanno messo le mani. Scusat lo sfogo, ma li chiamo tizi perchè sono persone che si improvvisano meccanici (il più preparato ripara motoseghe e motozappe il fine settimana) e quando non sanno che pesci prendere mollano tutto. Vi spego al volo il problema (casomai qualcuno sa già dove intervenire: L'auto è arrivata che non teneva il minimo. Chiedo lumi al cliente e mi dice che un amico gli ha sostituito la pompa dell'acqua. Dopo qualche giorno però non andava e l'ha portata dal secondo che ha "sistemato" la distribuzione che non andava. La macchina andava ancora male e allora l'ha portata dal terzo che ha smontato lo spinterogeno (senza segnarlo) ma dopo averlo montato ha detto che il problema era la pompa della benzina. Ha provato (tagliando i cavi di alimentazione della pompa a farla andare. A questo punto, visto che girava, gli ha detto che la colpa era dell'antifurto che gli tagliava l'alimentazione. Io ho ricontrollato tutto, ma di tutto questo ho trovato in diagnosi gli errori all'immobilizer codici: 01176 e 00546. Anche se facendo le prove non ho ancora capito perchè saltuariamente la ECU da il consenso per l'avviamento al relè pompa, ho verificato che l'antenna era guasta (con il tester ho verificato la mancanza di continuità tra i due capi del filo dell'avvolgimento). Ora l'ho sostituita ma adesso mi rimane l'errore 00546. Ho trovato il modulo dove si connette l'antenna, ma dei 5 fili che escono 2 sono masse 1 va dritto alla ECU e gli altri due non riesco a capire se sono alimentazioni "tagliate" o che fine fanno. Scusate la lungaggine, ma a parte lo sfogo volevo inserire quante più info possibili per descrivere il problema. Grazie Andrea
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