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Trovato 7 risultati

  1. Salve a tutti, ho un problema con questa macchina che non sto’ riuscendo a risolvere, in diagnosi mi da p1490 filtro anti particolato, diagnosi fatta col diagbox, la spia accende sia a motore caldo che freddo. Ho controllato i parametri del sensore pressione differenziale e max arriva a 0115 mb, la temperatura filtro anti particolato arriva max a 400°, contenuto di cenere nel filtro 0110g/L. Come lavori ho smontato il filtro anti particolato è ho trovato il catalizzatore scollato e appoggiava nella sonda di temperatura, l’ho tolto ma niente sempre problemi. Mi chiedo se potrebbe essere qualche candeletta anche se non mi da errori oppure il sensore pressione differenziale che porterebbe dare problemi. Nella tsb di Peugeot per questo errore dicono di effettuare un telecaricamento e di fare una rigenerazione forzata che ho già effettuato. Chiedo lumi grazie
  2. auto giunta i officina da sola. la ventola del radiatore e sempre ni azione. non accelera. gli errori in centralina sono: P 0115 - sensore temperatura, P 0571 - interruttore freno, P 0225 - potenziometro farfalla, P 0486\0409\0403 - valvola EGR. A mio parere - un corto circuito oppure problema di centralina. Qualcuno potrebbe dare un consiglio. Grazie!
  3. fatto ed esce :0190 2120 1608 0235 2125 0115 0100
  4. Salve a tutti sono nuovo del forum,ho lo stesso problema di Pasquale 90 con una fiat idea stesso motore però non l'ho risolto facendo adattamento parametri a motore caldo. Ho provato sia a freddo sia a caldo ma niente appena sta ferma una notte,la mattina dura molta fatica a partire,poi una volta partita va benissimo fino a che non sta ferma diverse ore. L'unico codice guasto presente però non sempre lo rileva é il p 0115 sensore temperatura. L'ho sostituito due volte,la prima singolarmente e poi completo di termostato. Se avete qualche dritta sono tutto orecchie,ciao.
  5. A questa volvo è stata sostituita la scatola dello sterzo idraulica perchè perdeva e quando è stata rimontata la scatola è iniziato ad uscire il messaggio di errore dell'antiskid disattivato Ho controllato in centralina ABS e inizialmente ho trovato l'errore: -0115 Errore sconosciuto Pensavo che era un errore sporadico ho cancellato ma il giorno dopo il cliente ha richiamato perchè la spia era accesa. Rifacendo la diagnosi trovo l'errore: -0109 Errore sconosciuto. Ho telefonato in Texa e mi dicono che l'errore indica un problema al sensore angolo sterzata. Sul mio Axone ho la voce Sensore angolo sterzata sono entrato in diagnosi e ho trovato questi errori: -0003 Sensore angolo sterzo segnale fuori dalla gamma consentita; -000E Sensore angolo sterzo errore interno; -0011 Sensore angolo sterzo errore interno; -0018 Centralina segnale perso; Ho cancellato gli errori, ho fatto la calibrazione dell'angolo sterzo perchè con volante dritto ho 27°, e anche facendo la calibrazione rimane tutto invariato. E' stata fatta la convergenza tre volte ma non è cambiato nulla. Dopo la convergenza entro in diagnosi angolo sterzo e non ho più errori ma il parametro del sensore angolo sterzo è zero ma come tocco il volante mi torna a 27° gradi. Sono state fatte diverse prove, smontato il volante, il sensore dell'airbag e il sensore angolo sterzata posizionato in posizione zero e messo il volante dritto ma non migliora molto la cosa perchè al posto di 27° quando riattacco tutto ho 18°. E' dalla scorsa settimana che sto impazzendo con questo volvo, avete per caso qualche consiglio, qualcosa che non ho fatto. Grazie a tutti
  6. Cari colleghi, abbiamo sostituito il motore a questo daily ( il motore lo ha trovato usato il cliente ). Il furgone parte e sembra andare bene anche se un po' piu' lento rispetto al vecchio motore, la spia iniettore "rossa" continua a lampeggiare sia a quadro acceso e sia quando si prova in strada, ed impiega alcuni secondi a spegnersi dopo aver spento il quadro. In diagnosi da errore 0115 ( sensore temperatura liquido raffreddamento motore ) attuale, e non si cancella in nessun modo. I vari sensori, ho provato a cambiarli con quelli del motore vecchio che prima non aveva questi difetti. la tensione nei due fili del sensore e' molto bassa 0.24 v. oggi ho provato a seguire l'impianto, le masse, o controllato le due connessioni della centralina, il termostato ma non sono riuscito a capire il problema. in diagnosi, a motore freddo nei parametri, la temp. acqua e la temp. gasolio sono uguali ( 7 c°)staccando lo spinotto della temperatura gasolio si attacca il magnete della ventola e le due temperature si piazzano a 50° .... riattaccandolo torna tutto come prima Vi e' mai capitato un problema del genere? ringrazio in anticipo.
  7. forse errore p 0115 = sensore temperatura acqua non p0155
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