Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '011'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

  1. Buongiorno, mi e' arrivata questa vettura con carro attrezzi , poiché appena si gira la chiave ha una grossa perdita di metano dal tappo/valvola presente sul regolatore di pressione ( 1S0 906 011 A). Non avendo mai avuto casi simili , e considerato che il ricambio nuovo ha un costo che supera le euro 1000, chiedo se qualcuno ha maggiori info , su cause del difetto e possibilità' di revisionarlo . Grazie
  2. ghironfa

    cerco ecu bosch edc15vm+ 0281 011 388 audi a4

    come da titolo cerco la seguente ecu: bosch edc15vm+ 0281 011 388 o in alternativa 011 092 011 095 011 096 011 135 011 136 011 255 011 386 011 387 011 388 011 435 011 444 011 526 013 153 saluti
  3. Questa vettura da un po di tempo valida il dtc P2463 09 " Tasso Particolato non conforme. Guasto di un componente" questo con un valore di rendimento volumetrico filtro antiparticolato superiore a 200% , all'inizio che ha dato l'errore per la prima volta la vettura era anche un po lenta come potenza ho effettuato reset ed rigenerazione su strada il valore del rendimento volumetrico FAP è sceso a 0% dopo rigenerazione e la macchina spingeva bene pero dopo circa 10 o 15 giorni ripresenta il difetto ho provato ha fare pulizia con decarbonizzazione con idrogeno e pulitura fap con additivo direttamente sulla macchina dalla sonda di temperatura spruzzando appunto questo additivo rifatta rigenerazione il rendimento fap dal 205% è risceso a 0% pero puntualmente dopo 10 o 15 giorni si ripresenta lo stesso errore pero' il proprietario dice che la macchina va bene spinge bene non gli da problemi di prestazioni. A questo punto rifaccio diagnosi e ritrovo : Rendimento Volumetrico del FAP 224% Tasso di cenere del filtro particolato 0,5 g Accumulo NOX 2,7g Pressione differenziale del FAP: Key on motore spento -0,001 bar Al Minimo 0,011 bar A 2500 rpm 0,075 bar a 3000 rpm 0,094 bar Km da ultima rigenerazione 1240 Km. Non vorrei sbagliare ma non vedo valori elevati di pressione differenziale o sbaglio?. Aspetto Vostri preziosi consigli.
  4. Salve a tutti,ricerco urgentemente questa ecu motore...grazie anticipatamente.
  5. El mecanic

    SPOSTATO: 0 281 011 224 bosch EDC16 BMW 530

    Questo messaggio è stato spostato in Ricambi - Prodotti - Prezzi. [iurl]http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=4166.0[/iurl]
  6. sulla presa, ora non ho qui schema e non ricordo bene architettura e posizione della b-can ma su 6 e 14 c'è la C-Can di sicuro dimenticavo, spesso su quei modelli si trova un falso errore di configurazione nel body relativo alla comunicazione con nodo cambio robotizzato anche se la vettura ha il cambio manuale, visto numerosissime volte ma innocuo ora non ricordo bene il codice mi pare ci sia uno 011
  7. Roy

    SANIFICAZIONE ABITACOLI: COSA USATE?

    Il Saniflux costa 560 euro -50% dell'incentivo = 280 euro Lo potete trovare da Edra Srl Torino 011/2292211 L'ho studiato molto, gli ho abbinato un'inverter 12 volt/220 volt da 10 ah (costo 10 euro) e rappresenta il sistema migliore di disinfezione abitacolo a costi bassi. Circa 3 euro a macchina. E usa disinfettanti del Presidio Medico Chirurgico, gli altri diffusori analoghi invece no.
  8. Roy

    SANIFICAZIONE ABITACOLI: COSA USATE?

    Fornitore mascherine lavabili, chirurgiche - CORA SPA Torino Tel. +39-011-7732648 Fornitore Guanti: Dipa Sport (come da sponsor in pagina) Tel. 0523.509862 info@dipasport.com Fornitore Saniflux: Edra Spa - • Mauro Rolle - 335.7920388 - mauro.rolle@edra.it - Marco Gardellini - 335.6066080 - marco@edra.it Ps. Vi ricordo ancora una cosa, che col "Click Day" partito lunedì 11/05/2020 c'è il Bando Dpi Impresa Sicura che vi da' il 100% delle spese sostenute per i Dpi, per l'esattezza euro 500 per dipendente Per informazioni, contattatemi pure allo: 334/6466879, sono a disposizione, come sempre per tutti
  9. Roy

    Cerco Turbina Peugeot 307 hdi

    Per la turbina seminuova (spediscono in tutta Italia) chiedi qui: NUOVA DEMOLIZIONE, Torino 011/781834 CENTRALE DEMOLITORI, Torino 011/19791151 DEMOLIZIONI RINALDI, Cengio 019/555382 NEW TURBO SYSTEM (revisione turbine) , Alba 0173/64703 - 335/1355550 ************** PER IL NUOVO: REDAT, Torino 011/9691111 CONTEC, Alba 0173/281171 EUROCOMPONENTI, Torino 011/7705380 ***********Buona ricerca!!
  10. autobas

    Come vedono le riparazioni i privati

    e non ridere Condizioni Utilizzabile entro 6 mesi dall’acquisto del coupon Max un coupon utilizzabile a persona Valido per vetture fino a 1799 cc (incluso) di qualsiasi modello e marca. Per veicoli con cilindrata maggiore, può essere utilizzato come buono sconto di 600 € nel cambiare il kit distribuzione e la pompa dell'acqua o per la sostituzione della catena della distribuzione e della pompa dell'acqua azionata dalla catena di distribuzione Per cilindrate superiori a 1799 cc l'eventuale differenza prezzo va saldata in loco Valido da lunedì a venerdì 9-19.30, sabato 9-12.30. Prenotazione al numero 011.2207246 o 011.2229804, disdetta entro 24 ore Prezzo originale verificato il 12.05.2014
  11. Ascolta a Torino ho trovato dall'India una filiale Tata Motors Ltd. TRILIX S.r.l. Via Teano, 3/5 10042 Nichelino (TO) – Italy Office: +39 011 4062401 Fax: +39 011 4062411 Magari sapranno qualcosa di più
  12. enzo car

    cercasi collega a Pinerolo

    Se vuoi a Piossasco un collega a 15 km. da Pinerolo........... Davide 011 9067780
  13. smonta il raccordo in ottone del ingresso gasolio sulla pompa HP vedi che al suo interni Vi e ubicato un piccolo filtrino a reticella eliminalo tirandolo fuori come un cava tappi e poi prova la vettura ps il particolare del filtrino interno pompa e 1 460 595 011 bosch vero @Nipotino mio
  14. badwork

    [Corsi O. A. Fiat] Riservati alla rete?

    Modalità di Iscrizione ai corsi tecnici su FGA Qualora Lei desiderasse partecipare ai corsi tecnici, per favore contattare FGA Unetversity mandando una mail a training.academy@fiat.com con le seguenti informazioni: - Nome della concessionaria, indirizzo postale, numero di telefono, Partita IVA - Nome del partecipante, indirizzo e-mail, tipo di lavoro - Titolo e codice corso al quale si vuole iscrivere Dopo aver ricevuto queste informazioni, FGA Unetversity si metterà in contatto con Lei per fornirle ulteriori dettagli sull’iscrizione. Per maggiori informazioni, per favore non esiti a contattarci ai seguenti recapiti: Email: training.academy@fiat.com Telefono: +39- 011- 0044351 begin_of_the_skype_highlighting +39- 011- 0044351 end_of_the_skype_highlighting Fax: +39- 011- 0044230 http://fga.docent.isvor.it/scripts/dlmisapi.dll/GET?file=MainMenu/frameset.jsm&rshost=lmsfga.docent.isvor.it&rsport=1564
  15. 00575 - Collettore di pressione di aspirazione: non raggiunto limite di controllo I sintomi possibili Improvvisa perdita completa del Potere potenza ridotta possibili cause Tubi errata collegato, scollegato, bloccato o perdite Unità di pressione per Turbo Charger difettoso Elettrovalvola per il controllo della pressione Boost (N75) difettosi possibili soluzioni controllare Tubi Controllare Unità di pressione per Turbo Charger Valvola solenoide per il controllo della pressione Boost (N75) Verifica impostazione di base> MVB 011 00575 - Collettore di pressione di aspirazione: superato limite di controllo I sintomi possibili Improvvisa perdita completa del Potere potenza ridotta Carica pressione troppo alta possibili cause Elettrovalvola per il controllo della pressione Boost (N75) difettosi Caricabatterie Turbo difettoso possibili soluzioni Valvola solenoide per il controllo della pressione Boost (N75) Verifica impostazione di base> MVB 011 00575 - Collettore di pressione di aspirazione: Differenza di controllo I sintomi possibili potenza ridotta possibili cause Elettrovalvola per il controllo della pressione Boost (N75) difettosi Tubi errata collegato, scollegato, bloccato o perdite Nei motori 1Z/AHU, bloccato / wastegate arrugginito o attuatore. possibili soluzioni Valvola solenoide per il controllo della pressione Boost (N75) controllare Tubi Nei motori 1Z/AHU, pulito scala ruggine wastegate / attuatore per consentire la leva di muoversi.
  16. Il mezzo del titolo in seguito all'avviamento non risponde al pedale accelleratore e rimane a 1200 giri. Portato in officina ho controllato gli errori in memoria ed i più interessanti sono 6160 "alimentazione sensori 2, alimentazione corrente irregolare", e 6155 "Sensore pedale accelleratore 2 , segnale irregolare ". Ho verificato in parametri motore che la centralina non vede la variazione della seconda pista dell'acceleratore mentre la prima risulta OK., che al pedale arriva una sola alimentazione a 5 volts e che entrambi i fili hanno continuità verso la spina della centralina. Vorrei provare se c'è qualche sensore in cortocircuito che mi potrebbe azzerare l'uscita dalla centalina, ma non trovo uno schema adatto. Qualcuno ha lo schema per centralina EDC 16 C36 , o centralina Bosch 0 281 011 531 ? Grazie anticipatamente.
  17. FrancescoBerna87

    [Ford Kuga 10/2008 2000cc G6GD 100Kw Diesel] Problema ford kuga DPF

    Multimetro impostato a 2 volt Quadro acceso : tra negativo e segnale il valore è 470 circa Regime minimo : tra negativo e segnale il valore è circa 599÷604 (piano piano sale) Regime 2500 giri tra negativo e segnale il valore è circa 900 Dopo aver fatto le prove ,a quadro spento il segnale da un valore di circa 011÷010
  18. Buongiorno colleghi ho un problema con questa polo, scarica completamente la batteria solo alcune volte a caso nel senso che ho caricato la batteria al cliente e sostituita ma anche nel giro di 2 settimane scarica la batteria a zero anche avendola usata il giorno prima per molti km ,ho provato gli assorbimenti e a vettura spenta chiusa con telecomando ho un valore di assorbimento di 0,011 Ah quindi nella norma ,penso che sia qualcosa che ogni tanto inizia ad assorbire volevo chiedervi se a qualcuno è gia successo ,io ho staccato la plafoniera che era rotta e non è lei . può essere la radio originale ? datemi qualche idea grazie
  19. dagi66

    [CERCO] Centralina seat leon

    leon 1.9 tdi 77kw cavalli 105 EDC 16 U 1 cod ww o3g 906 016 ak riferimento bosch 0281 011 884 alternative bosch 0281 011 671 0281 012 220 0281 012 076 0281 012 615 0281 001 478
  20. Oggi mi è giunta in officina l'auto che sto descrivendo è giunta con carro solo a causa di batteria scarica, ho fatto diagnosi e presenta i seguenti errori in diagnosi motore, p1615 in mem alimentazione della centralina, p0600 in mem linea can, p0703 in mem segnale del freno. in diagnosi abs c1010-008 in mem tensione di alimentazione, c1200-011 in mem interruttore luci stop e c1201-004 in mem interruttore alliamento bas. Tutti gli errori si resettano ma il c1201 alle prime frenate si ripresenta, io direi di prendere in considerazione il c1201 anche perché qualche mese fa avevo fatta diagnosi e mi risultava solo il 1201.attendo consiglio su che componente si riferisce il c1201, grazie Domenico di autorimessa tuscolano.
  21. Bosch 0 332 015 011 2x15ampere oppure un normale relè e due diodi
  22. il meccanico

    Cerco pcm bosch edc16

    Ciao, sembra introvabile questa centrallina http://www.auto24parts.com/en_GB/p/ECU-ENGINE-CONTROLLER-VOLVO-S30-S40-S50-1.6-TDI-D1.K-BOSCH-0281011775,-0-281-011-775,-4N5112A650BB,-4N51-12A650-BB,-31211076/31348 ho visto solo questa ed il prezzo ti crea mal di testa. Faro delle domande in giro e ti faccio sapere.
  23. io ho trovato questo per bmw e land rover: codice rail 0 445 214 011 codice sensore F 00R 002 914..........senza sostituzioni o alternative
  24. Prova qui con telaio 011-2203312
  25. Salve a tutti gli utenti, la car sopra descritta (altea) se rimane ferma per più di un giorno es. 2 giorni la batteria si scarica. La batteria è nuova, provando con l'amperometro sulla batteria vi è un assorbimento di circa 600mA,ho provato a staccare i vari fusibili all'interno e all'esterno però alla fine l'assorbimento è presente sul fusibile di alimentazione della centralina multifunzione e sui fusibili alimentazione moduli portiere ant., inoltre in diagnosi mi da un errore nella centralina gateway e nella ecu confort (stesso errore) " 00470 Combination comfort Databus in single wire -011 -open circuit" Potrebbe questo errore riferito ad una interruzione di un cavo del circuito can bus confort portare all'assorbimento perché il sistema non andrebbe in stand-by. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.