Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '01044'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 9 risultati

  1. in questa macchina dovevo cambiare soltanto la leva del tergicristallo perché rotta il cliente al posto di comprare solo la leva nuova mi porta tutto il devio preso in demolizione sostituisco il devio utilizzando il contatto strisciante airbag originale della macchina da quel momento si accende la spia del freno a mano lampeggiante e in più ABS , antipattinamento torno a mettere il devio originale utilizzando la leva del tergi fornita da demolizione ma non è cambiato niente in centralina ABS trovo 01044 (codice centralina errato) 01826 (trasduttore angolo sterzata alimentazione morsetto 30 ) delta
  2. 01044 Contenuto [ hide ] 1 01044 - modulo di controllo non correttamente codificato 1.1 Possibili sintomi 1.2 Possibili cause 1.3 Possibili soluzioni 1.4 Note speciali 2 01044 - Modulo di controllo non correttamente codificata: non plausibile segnale 2.1 Possibili sintomi 2.2 Possibili cause 2.3 Possibili soluzioni 2.4 Note speciali 3 01044 - Modulo di controllo non correttamente codificata: guasto meccanico 3.1 Possibili cause 3.2 Possibili soluzioni 01044 - Modulo di controllo non correttamente codificato Possibili sintomi Funzionalità ridotte Possibili cause Modulo di controllo non correttamente codificato Possibili soluzioni Controllare Gateway Lista di installazione Controllare / Fix modulo di controllo Codifica Vedere veicolo procedure diagnostiche specifiche per dettagli Note speciali Quando si trovano in CAN-Gateway: Su un modulo lungo codificato, utilizzare la lista di installazione gateway per verificare moduli di controllo non raggiungibili o non registrati. Quindi aggiornare il Gateway [Lista Installazione ] alterando il Gateway Coding manualmente. Su un breve codificati moduli, aggiornare il codice originale con lo stesso valore. Ad esempio, il codice da 00006 -to- 00006 senza apportare un effettivo cambiamento. Quando si trovano in VW New Beetle / Cabriolet (1C / 1Y / 9C) : Comfort System, questo può essere un bug nel software del modulo di controllo che verrà risolto aggiornando la codifica con lo stesso valore come sopra descritto con l'esempio CAN Gateway. Quando si trovano in Elettronica Brake (MK60EC1) , mentre la codifica non è tutti zero, controllare l' [19-CAN Gateway] > [Coding - 07] . Un LHD errato / Configurazione RHD può causare questo codice di errore. Quando si trova nella Passat (3B) VW Gateway Controller: veicoli costruiti fino a gennaio 2000, il software Gateway non hanno preso in considerazione per il controllo ABS. Questo codice di guasto deve essere ignorato. Il nuovo software è stato realizzato dopo il febbraio 2000 ha eliminato questo codice di errore, ma il codice non deve essere modificato per aggiungere il controller ABS. 01044 - Modulo di controllo non correttamente codificato: non plausibile segnale Possibili sintomi Funzionalità ridotte Indicatore luminoso di malfunzionamento (MIL) attivo Possibili cause Modulo di controllo non correttamente codificato Possibili soluzioni Controllare / Fix modulo di controllo Codifica Vedere veicolo procedure diagnostiche specifiche per dettagli Note speciali Alcuni Passat (3B / B5) intorno MY 2000 hanno un bug del firmware che causa questo DTC da impostare nella CAN Gateway (19) . Documenti di servizio per l'acquisto di autovetture indicano che questo DTC dovrebbe essere ignorato in questo modulo fino a quando la codifica corrisponde alla Equipaggiamento veicolo. 01044 - Modulo di controllo non correttamente codificati: guasto meccanico Possibili cause Codifica Pin / Ponte non corrisponde Modulo di controllo errato installata Modulo di controllo non correttamente codificato Possibili soluzioni Controllare / Fix perno di codifica / Bridge in Cablaggio Controllare i numeri di parte del modulo di controllo Controllare / Fix modulo di controllo Codifica Vedere veicolo procedure diagnostiche specifiche per dettagli
  3. la vettura in questione resta frenata tutte le 4 ruote è stato costituito il servofreno e il gruppo idraulico ABS usati (non da me) se allento i tubi nel gruppo idraulico (i 2 tubi grossi proveniente dalla pompa) i freni si allentano il pedale è duro come se il servofreno non funzionasse (la depressione è presente) ma se dipendesse dal servofreno non dovrebbe restare frenata , Giusto?? io penso che il problema sta nella pompa che non torna indietro l'olio il meccanico che ha fatto il lavoro era certo che il guasto era il gruppo idraulico ABS altro problema il gruppo idraulico ABS lo dovrei codificare perché mi da errore: 01044 codifica centralina sbagliata 00778 sensore angolo sterzo G85 02004201 (descrizione non presente) ho collegato la "vecchia" centralina ABS (volante) per leggere il numero di codifica per poi andarlo ad inserire alla centralina sostituita ma trovo lo stesso numero di codifica nelle due centraline , il numero è (0) facendo la prova a cancellare più volte gli errori mi ricompare sempre 01044 (codifica centralina sbagliata) come faccio a sapere quale numero devo inserire ?? delta
  4. ciao a questa vettura rimane accesa spia esp errori launch-01044 unita controllo incorrettamente codificato /00778 segnale angolo sterzo g85 compensazione non eseguita /01324 unita di contollo 4x4 j492 nessuna comunicazione-vorreri riprovare a codificare l'unita' come posso fare per reperire la codifica corretta?inserisco telaio wauzzz4b64n038870
  5. se la radio é smontata,ovviamente il CAN Infotainment non si addormenta (manca il bit di risposta della radio sulla gateway)e 1,5A di assorbimento é piú che plausibile. se il 01044 lo trovi nel gateway,é un errore di consequenza della radio smontata,perché la sua codifica non corrisponde alla lista componenti montati. Rimonta tutto,cancella tutto e riprova.Se poi serve ancora aiuto posta un autoscan completo della macchina cosí possiamo dare un'occhiata e ragionarci sopra. Ciao e buon lavoro
  6. friedi forse hai ragione io la radio l'ho mandata in riparazione e stavo controllando assorbimento mi conviene aspettare che arrivi autoradio riparata e poi provare. in rete can errore radio navigatore + cod. 01044 codice centralina errato
  7. Buongiorno a tt, Mi è arrivata stamattina questa macchina con la spia avaria accesa e quella delle candelette lampeggiante ma alla guida non pesenta nessun problema.In diagnosi ha 2 DTC:00778,non cancellabile(angolo di sterzata sopra il limite superiore) e 01044,cancellato(codice centralina errata,guasto meccanico).Qualcuno conosce questo problema?
  8. ciao a tutti a questa macchina dopo l'avviamento è rimasta accesa la scritta safe nel display, inoltre rimangono accese le spie : candelette,antislittamento,air bag,abs,freno a mano . il clima non funziona con scritta off sui display. riscontro i seguenti errori non cancellabili centralina freni abs 01826 sensore angolo sterzo autorizzazione acc/avv 02095 protezione componenti attiva pannello di controllo 00003 centralina 005 adattamento registrazione di base assente o errata clima 020295 airbags 020295 cruscotto 020295 gateway can 16347 centralina difettosa-020084-02095-01044 sistema confort 02095 sound sistem 02095 la macchina parte e funziona normalmente. due giorni fa aveva fatto cambiare la ventola e la centralina ventola riscaldamento da un conoscente,i fusibili li ho controllati e sono a posto. ho provato a cambiare la batteria con una uranio 110 ah ma non ho risolto niente. qualche consiglio ?
  9. DOPO STACCO DELLA BATTERIA PER SOST. CAVO SPIRALATO AIR BAG HO RISCONTRATO I SEGUENTI DIFETTI SULL' IMPIANTO ABS ESP 00778 SENSORE ANGOLO STERZO MANCATO INIZIALIZZAZIONE 01044 MANCANZA DI CODIFICA CENTRALINA ABS 18261 MANCANZA DI COMUNICAZIONE TRA CENTRALINA MOTORE E ABS PROVE EFFETUATE GIRO DI PROVA HO LA POSSIBILITA CON DIAGNOSTICO DELPHI DI INSERIRE IL CODICE CENTRALINA ABS MA NON HO IDEA DI DOVE TROVO QUESTO CODICE SE QUALCUNO HA QUALCHE IDEA RINGRAZIO POSSO FORNIRE ANCHE ALTRI DATI SE RICHIESTI
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.