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  1. Non sono d'accoprdo Calogero scusa perché se fosse un guasto elettrico te la segna sempre uguale anzi con DTC presente e 0093 quel valore lì può essere tranquillamente un default non un valore letto realmente e mi sa che comunque allora è giusto quindi il DTC è 0093 quiindi il segnale del sensore . scusa non è mica possibile che hai attaccato la spina al contrario? guarda comunque quel segnale lì quindi 5V massa e anche che non ci siano centralina aggiuntive o cose del genere, in tutti i casi occorre considerare quel circuito, quei tre fii e il sensore ma il sensore non ci credo proprio o hai spina al contrario o labilità quindi al limite circuito aperto oppure spelati quindi corto Scusate non fate troppo caso come è scritto perché sto dettando non riesco a digitare scusate
  2. Sì non c'è logica in quello che leggiamo, perché la ruota fonica Forse sei riuscito a decifrare il DTC Ma non l'hai scritto quindi non era un DTC come pensavo io non ero 0093 la roba di pressione gasolio era relativa al segnale e giri insomma dovresti per cortesia specificare meglio Qual è stato il percorso logico Cosa ti ha portato alla ruota fonica? Anche la storia dei 18 bar non ha logica con la ruota fonica, e lo spurgo anche il sistema li non serve farlo con le cannette, Insomma è quello che abbiamo letto oggi sono punti veramente poco poco comprensibili poco logici
  3. Salve io fresca fresca ho una macchina uguale che dopo un minuto che è accesa si spegne ,, riparte subito senza esitazioni per poi rispegnersi,,, in diagnosi P0087 ( bassa pressione,rail) e P 0093 ( regolatore press) cambiato filtro gasolio come prima cosa senza risultati a qualcuno è mai capitato qualcosa di simile .?. Su diagnosi leggo pressione rail 230 bar ( bassina)
  4. P 0687 rele' pompa carburante ...............................(da verificare se presente) P 0093 regolazione portata carburante P1112 EDC15C2 - Diesel high pressure monitoring function. Pressure lower than the minimum pressure. messa cosi' darei un'occhiata al pescante e al filtro gasolio x iniziare
  5. buongiorno a tutti, ho in casa questa vettura che ogni tanto in fase di avviamento, prima rimane accesa la spia ABS & ASR (entrambe) e dopo un attimo la spia motore. Vengono memorizzati questi codici: x ABS - 0093 CENTR. MOTORE - 0092 BUS DATI CAN DIFETTOSO - 0095 BUS DATI CAN MOTORE - 0035 CAN I codici si fanno cancellare sempre Se utilizzo la vettura con le spie accese dopo un po'; prima si spegne quella motore e successivamente ABS, ma non ASR, questa si spegne solo a spegnere e riaccendere il quadro. Se cerco di entrare in diagnosi con spia ABS accesa non riesco a dialogare, mentre appena si spegne ,lo posso fare. Il cambio autom. nono memorizza niente e nemmeno il quadro strumenti, ( il tachimetro funziona sempre). Qualcuno sa dirmi come è strutturata la linea CAN di questo mezzo. Ho controllato lo stato della batteria e me la dava buona ma x provare ho messo una batteria nuova , ma non cambia nulla. Prima di mezzogiorno ho trovato sotto il volante quello che dovrebbe essere il BODI o BSI che dir si voglia, ed ho provato a spruzzare lo sprey x contatti. nel pomeriggio la provo e poi vi saprò dire. Grazie e buon lavoro
  6. malin

    [Alfa Gt 2004, 1910 110kw, 937A5000] non parte

    A! ancora una domanda: che dice nell'estensione dell codice ? normalmente ce'e un difetto eletr (regolatore opp cavi Centr-regolat) ma ho capito quando lavoravo per la fiat che l'interpretazione di 0089-0093 guardando la presione e diversa da EOBD. Sull Examiner P0090 trata " comando regolatore sovra limite maxima" ugaule ad un corto circuito in OBD ( tensione comando alto). Voldire centralina a apetro all maximo il regolatore senza risposto sull sensore presione.
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