Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '0091'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 13 risultati

  1. ho fra le mani una multipla con i soliti 0091 e 0092 e solite reazioni... un iniettore rifiuta ben bene e le alte pressioni al minimo di pedale con i giri che oscillano fra i 1000 e i 3000 giri non scendono dai 500 e passa bar.. parlando con il mio pompista mi direbbe di butrtar giu iniettori e pompa.. il caso iniziale di lucignolo alla fine come si e' risolto ?
  2. La suddetta vettura mentre viaggiava il cliente ha notato un calo di prestazioni per poi spegnersi e non ripartire più.............................................Segue
  3. ciao,questa bravo va in reco veri in accelerazione e mi si spegne e mi da errore p0091 ,ho notato che se ho' errore p0091 memorizzato in centralina ,all'accensione del quadro la pompa gasolio viene attivata solo per un secondo,quando ho cancellato l'errore p0091 all'accensione del quadro la pompa si e attivata per più' di 10 secondi,può essere un problema al relè' o una strategia della centralina motore??
  4. dallacorte

    [Fiat Sedici 02/2012 1956cc D20AA 99Kw Diesel] Motore si spegne all'improvviso

    sicuro che 0091 e 0092 siano la conseguenza, e non la causa dello spegnimento della pompa di bassa pressione ?
  5. 0091 ti dice che il cambionon gira ..quindi o sensore giri cambioo convertitore alla frutta
  6. salve a tutti,la macchina va in recovery e in diagn. errore 0091 0094 regolatore ingresso pompa sopra limite .ho sostituito il regolatore con uno usato x provare ma nienteda fare,ho anche sostituito il sensore press. rail . la cosa che mi fa pensare e che misurando con manometro la bassa misura 6 bar e la pompa di bassa e molto rumorosa.havete una soluzione?
  7. Giunta in officina con carro, diagnosi e presenza di errore 0091 pressione carburante regolatore ingresso pompa alta pressione in attuale. In avviamento notavo la pressione carburante a zero bar, stacco tubazione da filtro gasolio e tento avviamento..... gasolio non arriva ma pompa funzionante è solo che il cliente si sarà scordato di fare rifornimento. Forse pensava di avere un elettrico.
  8. La sopracitata vettura da diverse mattine faceva fatica a partire per poi procedere in stato di recovery, ma alla fine non ne ha voluto più sapere e si è fermata per strada carro+meccanico. In diagnosi errore 0091 in attuale pressione carburante (regolatore ingresso pompa alta pressione sopra il limite superiore). Errore 0094 in memoria pressione carburante (regolatore ingresso pompa alta pressione sotto il limite inferiore). Errore 0092 in memoria pressione carburante (regolatore ingresso pompa alta pressione sopra il limite superiore. SOSTITUITO IL REGOLATORE SU POMPA ALTA PRESSIONE Lascio questa traccia e spero che possa essere utile in futuro a tutti noi.
  9. Salve a tutti, mi presento, sono MMan,mi sono iscritto da poco. Ho un problema con una alfa 159 1.9 jtd 16v del 2007. L'auto dopo aver percorso lunghi tratti ad una velocità sostenuta, e subito dopo si rallenta, si spegne e esce la spia far controllare motore,dopo dicchè riparte normalmente andando bene fino alla prossima tirata. In diagnosi mi escono 4 errori tutti riguardanti la linea carburante. 0190 Guasto elettrico sensore pressione rail carburante 830190.MEM 0094 Pressione carburante (regolatore ingresso pompa alta pressione) 830094. MEM 0091 pressione carburante (regolatore ingresso pompa alta pressione ) 830091. MEM 0651 Tensione di alimentazione sensore 2 830651. MEM Vi dico anche che ho sostituito i 2 relè della pompa carburante, nella scatola portafusibili nel vano motore. Attendo vostre notizie, grazie a tutti.
  10. Per la bassa pressione credo sei a posto. L'errore P 0091 è riferito a corto c. regolatore press. quindi controlla cablaggio. Pero' se dici che la macchina in accelerazione non si spegne ma si limita potrebbe essere problema sovrappres. turbina. In diagnosi non hai altri errori oltre a quello segnalato ?? A volte, in casi particolari, la lettura errori dipende anche dalle diagnosi usate.
  11. ciao a tutti, sono un meccanico e avrei bisogno di aiuto. ho in officina una 147 jtd in memoria codice difetto 0091 rilevato con untexa, il motore non si avvia, da prima diagnosi pompa bassa pressione sembra non attivarsi al piu sotto quadro. con lampada spia, su connettore pompa sebatoio , arriva una corrente per non piu di 1 secondo. alimentando esternamente la pompa, in modo continuo, la vettura non parte lo stesso.il codice difetto è attuale non si cancella. potete aiutarmi? grazie
  12. autosprint

    [307 2.0 HDI del 2003 mot. RHS] a volte si spegne

    strano nessun errore se fosse pompa BP che si blocca doveva darti anche un DTC 0091 0092 anche sensore giri motore(sul cambio)puo far questo sporadico senza DTC occhio che non va acqua perdita termostato sul detto sensore
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.