Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '00575'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 5 risultati

  1. tenendo a fondo il pedale acceleratore va' in recovery caricando 65535 errore interno centralina 00575 pressione collettore segue ....................
  2. 00575 - Collettore di pressione di aspirazione: non raggiunto limite di controllo I sintomi possibili Improvvisa perdita completa del Potere potenza ridotta possibili cause Tubi errata collegato, scollegato, bloccato o perdite Unità di pressione per Turbo Charger difettoso Elettrovalvola per il controllo della pressione Boost (N75) difettosi possibili soluzioni controllare Tubi Controllare Unità di pressione per Turbo Charger Valvola solenoide per il controllo della pressione Boost (N75) Verifica impostazione di base> MVB 011 00575 - Collettore di pressione di aspirazione: superato limite di controllo I sintomi possibili Improvvisa perdita completa del Potere potenza ridotta Carica pressione troppo alta possibili cause Elettrovalvola per il controllo della pressione Boost (N75) difettosi Caricabatterie Turbo difettoso possibili soluzioni Valvola solenoide per il controllo della pressione Boost (N75) Verifica impostazione di base> MVB 011 00575 - Collettore di pressione di aspirazione: Differenza di controllo I sintomi possibili potenza ridotta possibili cause Elettrovalvola per il controllo della pressione Boost (N75) difettosi Tubi errata collegato, scollegato, bloccato o perdite Nei motori 1Z/AHU, bloccato / wastegate arrugginito o attuatore. possibili soluzioni Valvola solenoide per il controllo della pressione Boost (N75) controllare Tubi Nei motori 1Z/AHU, pulito scala ruggine wastegate / attuatore per consentire la leva di muoversi.
  3. Saluto tutti,questa Golf non rende come dovrebbe In autodiagnosi mi dà 2 errori:01237 valvola interdizione carburante + 00575 pressione collettore aspirazione.Provandola in strada la pressione sovralimentazione misurata è in linea con quella obiettiva e quella carburante non riesco a vederla col mio strumento.Avete dritte da darmi?Grazie.
  4. Buon giorno, 00575 - Pressione del collettore: Limite di controllo Non raggiunto possibili sintomi Completa perdita improvvisa di potenza potenza ridotta possibili cause: Tubi flessibili non correttamente collegati, scollegati, bloccati o perdite Unità di pressione per Turbo difettoso Elettrovalvola per la regolazione della pressione di sovralimentazione (N75) difettosa possibili soluzioni: Controllare i tubi Controllare Unità di pressione per Turbo Controllare elettrovalvola per la regolazione della pressione di sovralimentazione (N75) Controllare l'impostazione di base> MVB 011 Controllare se la valvola wastegate non ha rugine per consentire la leva di muoversi Non è raro per un TDI di impostare il segnale non plausibile Mass Air Flow Sensor (G70) difetti e / o Pressione Turbo, Collettore aspirazione difetti di pressione quando il rendimento del motore è ridotto a causa di restrizioni eccessive nei sistemi di aspirazione o di scarico. Limitati convertitori catalitici influenzeranno direttamente il funzionamento del turbocompressore. Buon lavoro, Nello
  5. che si vince dopo il rischiatottu ? si può avere la domanda diriserva ? cosa fà la car ? golf 1J1 specifica il tipo di iniezione sicuramente sarà ...... indovino ?? VE - EDC 15 V5 DTC 00575 = 023F regolazione pressione sovralimentazione, differenza di regolazione elettrovalvola N75 regolazione attuatore WG , valvola di non ritorno (bianco nera) accumulatore pressione vuoto almeno -0,9 capsula regolazione, turbina WG turbata MMA
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.