Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '00537'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 3 risultati

  1. intanto dovresti scrivermi il tipo motore giusto ALH non lo trovo su db ------------------------------------------- 00537 - lambda (sensore ossigeno) Il regolamento 00537 - lambda (sensore ossigeno) regolamento: limite superiore Possibili sintomi Lambda di controllo attivo Motore in moto grezza Possibili cause Cablaggio e / o Connector (s) da / per Lambda Sensor (s) guasto Lambda Control / Sensor (s) guasto Iniettore (s) guasto / bloccato Regolatore di pressione del carburante difettoso Pompa difettosa Serbatoio vuoto Possibili soluzioni Check Control Lambda / Sensori Check / Repair cablaggio e / o Connector (s) da / per Lambda Sensor (s) Controllare / sostituire / pulire Iniettore (s) Controllo / Sostituzione Regolatore di pressione carburante Controllo / Sostituzione pompa del carburante Controllare il livello del carburante 00537 - lambda (sensore ossigeno) Regolamento: Limite Inferiore Possibili sintomi Lambda di controllo attivo Motore in moto grezza Possibili cause Filtro a carbone della valvola solenoide 1 (N80) che perde / incollaggio Difettoso Injector (non chiudere completamente) Regolatore di pressione del carburante difettoso Possibili soluzioni Controllo / Sostituzione Filtro attivo Elettrovalvola Carbone 1 (N80) Controllare / sostituire / pulire Iniettore (s) Controllare la pressione Regolatore di carburante -------------------------------------------------------------- 17978/P1570/005488 - Avviare il motore bloccato da immobilizer Possibili sintomi L'avviamento del motore, ma lo stallo subito Possibili cause Chiave non (s) abbinato Cluster strumento non corrisponde Engine Control Unit non (ECU) abbinato Engine Control Unit (ECU) Alimentatore difettoso Possibili soluzioni Verificare la presenza di codici di guasto Immobilizer stessa (parte del Cluster strumento in molte auto, ma separato modulo di controllo in alcuni Immobilizer) Controllare i valori Immobilizzatore misura (di solito in quadro strumenti o Control Module Immobilizer) Partita chiave (s) / Instrument Cluster / Engine Control Unit (ECU) Check Engine Control Unit (ECU) Alimentazione (Relay) Note speciali In caso di problemi di accensione del motore assicurarsi che siano realmente sperimentare un problema correlato Immobilizer! Anche se il Immobilizer impegna, il motore si avvia comunque bene, ma tagliato fuori dopo 2-3 secondi. Se non si verificano questo comportamento (per esempio motore non si avvia affatto) il problema è molto probabilmente non Immobilizer correlati. Possono essere conservati in combinazione con 01176 - Key: segnale troppo basso nel modulo di controllo Immobilizer. Se non altri codici di guasto immobilizzatore relativi vengono memorizzati e la relativa misura immobilizer. blocchi sono bene, tranne Engine Impossibile avviare permesso, in rare occasioni aiuta a provare freddo-boot della macchina. Rimuovere entrambi i cavi dalla batteria. Breve i cavi della batteria insieme (lontano dalla batteria) per circa 15 secondi. Ricollegare la batteria --------------------------------------------------- 1177=P0499 Evaporative Emission System Vent Control Circuit High Tank ventilation system, magnetic valve 2 for activated carbon-N115 signal too large forse 1177 e' il problema cmq controlla anche pressione carburante 400 kpa con motore a minimo e tubetto staccato 300 kpa con tubetto attaccato 250 kpa di mantenimento dopo 10 min dallo spegnimento
  2. Salve Ragazzi ho il veicolo in questione in officina che presenta anomalia nel funzionamento del motore in quanto ha dei vuoti in partenza oppure minimo iregolare a motore caldo è vuoti di potenza ai regimi medi.... Da una diagnosi effettuata con il VCDS scorgo i seguenti errori 00537 - Lambda (Sensore ossigeno) Regolazione 19-10 - Limite Basso - Intermittente 17978 - Motore bloccato dall'immobilizer P1570 - 35-10 - - Intermittente 01177 - Unità di controllo Motore 37-10 - Difettoso - Intermittente Sapete aiutarmi per caso cmq la sonda lambada è stata cambiata è per l'errore dell'immobilazer era una delle chiavi non funzionanti....quello che mi preoccupa di più è l'errore a livello ecu motore....Mai successo?
  3. Salve Ragazzi scusate il ritardo su questo veicolo...però l'avevamo un pò accantonata allora dopo aver provato qualsiasi cosa di elettrico ovvero misuratore massa aria,iniettori revisionati candele sostituite sonda lambda sostituita catalizzatore ripristinato....ma nulla la macchina continua a dare dei piccoli vuoti in accelerazione è l'errore 00537 sensore ossigeno limite di regolazione superato errore intermittente...ascoltando il buon consiglio dell'amico cdr...ho rilevato compressione a caldo e a freddo del propulsore qui di seguito i valori: Motore caldo:primo cil 11bar secondo cil 8 bar terzo cil 11 bar quarto cil 11 bar Motore freddo:primo cil 11bar secondo cil 10 bar terzo cil 11 bar quarto cil 9 bar prego cmq molto incriminato il secondo cil che dite?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.