Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '00532'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 3 risultati

  1. volevo sapere se avete idee su questo problema audi a4 1965 anno 2007 tipo motore bmm tel wauzzz8p97a200802 il problema è questo accendi il quadro si accende tutto metti in moto dopo alcuni secondi si spenge tutto contagiri segnalatori acqua gasolio e si abbuia tutto compreso il display del clima . allora ho fatto due prove alternatore carica regolarmente, batteria ok diagnosi guasto in strumentazione 00532 alimentazione limite di regolazione superiore permanente allora provo a scattare la spinetta a due sull' alternatore e tutto rimane acceso regolarmente. provo anche se non ero convinto che fosse un problema sull' alternatore ne avevo uno a 90ah anziche 140 ah lo monto ma stesso problema nell' attimo che la metti in moto con volmetro attaccato finchè l'alternatore non incomincia ha caricare rimane accesso tutto poi come aumentano i volts si spenge tutto vi è mai capitato? grazie
  2. 00532 - Tensione di alimentazione B +: segnale troppo basso Possibili cause Cablaggio / Connettori da / per modulo di controllo difettoso Alimentazione (batteria / Generator) difettoso Possibili soluzioni Controllare / riparare il cablaggio / Connettori da / per modulo di controllo Controllare l'alimentazione (batteria / Generator) Note speciali Quando si trovano in un modulo di controllo individuale, è più probabile una fonte locale (ad esempio, cablaggio / connettori). Quando si trovano in più moduli di controllo, allo stesso tempo, è più probabile una fonte comune (ad esempio posto massa, batteria, generatore). Codici intermittenti vengono spesso memorizzati durante la bassa temperatura esterna quando la capacità della batteria scende e possono essere ignorati. In comune con la 16946/P0562/001378 - Sistema di tensione: troppo bassa immagazzinato in altri moduli di controllo controlla bene lo stato della batteria
  3. Due settimane fa un cliente mi chiede di fare una ricarica perché il clima non raffredda, e visto l'ordine categorico non sto lì a far diagnosi, ma nel recupero mi accorgo che il quantitativo mancante non supera 1/3 del contenuto, pertanto non sufficienti a mandare in crisi il sistema, completo l'operazione di ricarica e mi rendo conto che il sistema non si attiva. Il cliente va via perché non ha altro tempo, per ritornare oggi raccontando che il sistema si è rimesso a funzionare regolarmente. In diagnosi clima con VCDS trovo una moltitudine di errori: 01297 sensore temp. bocchette, 00787 sensore canale aspirazione aria fresca, 00532 tensione alimentazione, 00538 tensione di riferimento; In diagnosi motore trovo: 18062 - P1654 la descrizione dice verificare anomalia cruscotto; In diagnosi cruscotto: 01039 segnale temperatura liquido refrigerante, corto circuito positivo - segnale incorretto. Da premettere che a parte il clima non ci sono altre anomalie palesi, (il cliente è di un pignolo!) gli errori non si lasciano cancellare e decido di sostituire in sensore NTC che su questo modello ha 4 pin, gli errori si lasciano cancellare e il sistema continua a funzionare. Domani consegno l'auto e la faccio provare qualche giorno, e alla fine vi aggiornerò! A voi viene in mente qualcos'altro?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.