Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '0044'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 1 risultato

  1. Mi scuso per il carattere maiuscolo (e' un copia incolla delle mie note) IMPIANTO INIEZIONE: DENSO , POMPA GASOLIO DENSO294000-0044 PROBLEMA:LA VETTURA ENTRA IN OFFICINA CON PROBLEMI DI AVVIAMENTO MOLTO LUNGO E PROBLEMI DI RESA SU STRADA AUTODIAGNOSI:IN DIAGNOSI CENTRALINA MOTORE NON SONO PRESENTI ERRORI DIAGNOSI: COLLEGO AXONE 4 , IMPOSTO GIRI MOTORE, PRESSIONE GASOLIO OBBIETTIVA E REALE: NOTO CHE IN FASE D’AVVIAMENTO LA PRES. REALE GASOLIO RIMBALZA E NON RIESCE A RAGGIUNGERE I 180 BAR PER L’AVVIAMENTO(SOLO CON L’ETERE RIESCO A FAR PARTIRE IL MOTORE, CHE HA PROBLEMI DI MINIMO, TENDE A SPEGNERSI). MENTRE IN STRADA SE ACCELERO PER CHIEDERE POTENZA, LA VETTURA MUORE. IN EFFETTI LA P REALE E’ MOLTO PIU BASSA DI QUELLA OBBIETTIVO. SOLO SE ACCELERO LENTAMENTE LA VETTURA VA E LE DUE PRESSIONI SI EQUIVALGONO. SOLUZIONE: SOSTITUZIONE REGOLATORE DI PRESSIONE NOTE: IL REGOLATORE DIFETTOSO, PUR NON ESSENDO INTERROTTO, PER CUI LA CENTRALINA NON RILEVA ERRORI, E’ LENTO NEL SUO FUNZIONAMENTO.SE SCOLLEGO IL REGOLATORE , VIENE A FORMARSI LA MAX PRESSIONE GASOLIO, LA VETTURA PARTE, GLI INIETTORI PICCHIANO E LA VETTURA SI SPEGNE SUBITO(poiche il sistema va in protezione). LA RESISTENZA DEL REGOLATORE SIA NUOVO CHE DIFETTOSO E’ DI 2,7 OHM Il regolatore viene comandato dalla centralina con una frequenza costante , ma varia la percentuale del tempo : meno e' comandato e più' aumenta la pressione nel rail, viceversa più e' comandato e più' diminuisce la pressione nel rail. Di seguito immagini rilevate con oscilloscopio Comando regolatore pressione in piena accelerata (da fermo) Comando iniettore n 1 Comando regolatore di pressione motore al minimo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.