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Trovato 7 risultati
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risolto [SUZUKI SWIFT 10/2013 1242cc K12B 69Kw Benzina] ERRORI P 0011- P0014
sevio ha pubblicato una discussione in Meccatronica
questa vettura presenta questi codici guasto , con scarso rendimento ma al minimo gira bene , presumo allungamento catena di distribuzione , se la avete fatta si fa' da motore montato ? ci vogliono attrezzi particolari la vettura ha variatore di fase. -
[Alfa Romeo mito 07/2012 1400cc 955a6000 77Kw Benzina] anomalia motore dtc p0335-62
peppino mibtel ha risposto a alfangelo nella discussione Meccatronica
però di solito con problematiche di sincronie/gestione variatore (anche se questa è multiair) vengono fuori 0011 0012 mi pare 0016 sicuro 0340 0341 non 0335 preciso che non ho visionato tutte le pagine del file postato, se quei picchi visibili qui sotto sono quelli considerati da valutare come disturbo gli stessi sono correlabili plausibilmente ai comando bobina bobine veramente, img qui sotto -
risolto [fiat panda 01/2008 1242cc 169a4000Kw 51Benzina] errore p0016 posizine albero a gomito errato
diliberto giuseppe ha risposto a diliberto giuseppe nella discussione Meccatronica
Ho sbagliato e 169a4000 51 kW ho provato a modificare il titolo ed ho aperto un altra discussione comunque ho provato ha sostituire il regolatore fase (quello a siluro sul coperchio punterie ma senza successo ) ho rifatto diagnosi con entrando con obd mi da l errore p 0011 , stacco la batteria e la car x 10 minuti va bene dopo di che rispunta la spia e non rende più aspetto consigli. -
[Peugeot 207 1.4 16v 03/2008 1600 8FS 70Kw Benzina] Motore perde potenza
AutomocioRicard ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Ciao, ho una Peugeot 207 motore 1.4 a benzina 16v.VTi 8fs 2007. Ho cambiato olio, filtri, cinghie e di compensazione dei servizi sottoperformando una ripartizione del catalizzatore, il motore va bene e non presenta alcun rumore anomalo. Vado a fare una passeggiata e improvvisamente notato che il motore farfuglia un po 'tipico di una spina bobina di guasto o scintilla girare intorno e all'improvviso scende senza forza, io sto in disparte e gru iniziare non più, mi connetto diagnosi e ma va P- 1340 CIL.4 GUASTO ON PERMANENTE. questo è ciò che notare nel 1536 pricipio.P- FRENO informazioni secondarie COERENZA E PRINCIPALI PERMANENTE.esta che non ha bisogno di ver.P0014 FASE regolatore di scarico CAMSHAFT COERENZA PERMANENTE.P-0011 FASE REGOLATORE ALBERO assunzione COERENZA cam lampeggiare. P-11A9 regolatore di aspirazione CAMSHAFT fase permanente. I malfunzionamenti sono tutti cancellati e dopo vari tentativi per iniziare ninguna.no non so se la colpa o fa da macanica alectrica aver se qualcuno è accaduto qualcosa di simile a quella parte e mi dirige da dove cominciare. saluti dalla Spagna e Josep grazie. -
risolto [opel astra g 01/2001 1686cc y17dt 55Kw Diesel] errore p0335 spia accesa ma auto non in protezione
autorimessatuscolano ha risposto a autorimessatuscolano nella discussione Meccatronica
@giasan Controlli effettuati su pompa iniezione HU096500-6002/8-97185242-2 Staccando i vari connettori validavano i seguenti errori: Sensore di anticipo, posizionato parte inferiore pompa ....valida p0216 circuito di avvio iniezione Valvola di iniezione la più grande sopra lato cannette.....valida p0251 valvola di iniezione guasto meccanico posizione pompa (sensore bianco) posizionato al centro......Valida p0370 posizione pompa sensore temperatura carburante (sensore grigio) lato puleggia ...valida p0180 sensore temperatura carburante. Sulla pompa è montato anche un sensore di posizione albero a camme ....ma non valida nessun errore il codice è questo 131700-0011 (se interessa a qualcuno rendersene conto). Come risaputo i classici errori di queste vetture sono: il p0251 ed il po370 ma al 99% derivanti dalla centralina controllo pompa. A QUESTO PUNTO HO ESCLUSO LA POMPA INIEZIONE DIFETTOSA. -
risolto [fiat grande punto 05/2006 1368cc 350a1000 57Kw Benzina] variatore di fase
Ospite ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Salve , ho un errore di posizione variatore di fase P0011 , premetto che questa anomalia e' stata da me risolta circa 1 anno e mezzo fa' , l'auto si presentava con olio ormai diventato grasso , ho sostituito la distribuzione il variatore e l'elettrovalvola tutto originale e ovviamente olio e filtro adesso si ripresentaa di nuovo , ho provato a sostituire il sensore di fase senza risultato , l'auto ha percorso solo 10 mila km dal lavoro fatto secondo voi cosa posso fare ? Ho corretto il DTC (non esiste n 0011), per consetire una corretta indicizzazione delle ricerche. Mi raccomando x il futuro. Badwork -
risolto [VOLVO XC70 D5 07/2005 2401cc D5244T4 136Kw Diesel] Dopo sostituzione scatola sterzo messaggio errore Antiskid disattivato Recarsi in officina
emporio ha pubblicato una discussione in Meccatronica
A questa volvo è stata sostituita la scatola dello sterzo idraulica perchè perdeva e quando è stata rimontata la scatola è iniziato ad uscire il messaggio di errore dell'antiskid disattivato Ho controllato in centralina ABS e inizialmente ho trovato l'errore: -0115 Errore sconosciuto Pensavo che era un errore sporadico ho cancellato ma il giorno dopo il cliente ha richiamato perchè la spia era accesa. Rifacendo la diagnosi trovo l'errore: -0109 Errore sconosciuto. Ho telefonato in Texa e mi dicono che l'errore indica un problema al sensore angolo sterzata. Sul mio Axone ho la voce Sensore angolo sterzata sono entrato in diagnosi e ho trovato questi errori: -0003 Sensore angolo sterzo segnale fuori dalla gamma consentita; -000E Sensore angolo sterzo errore interno; -0011 Sensore angolo sterzo errore interno; -0018 Centralina segnale perso; Ho cancellato gli errori, ho fatto la calibrazione dell'angolo sterzo perchè con volante dritto ho 27°, e anche facendo la calibrazione rimane tutto invariato. E' stata fatta la convergenza tre volte ma non è cambiato nulla. Dopo la convergenza entro in diagnosi angolo sterzo e non ho più errori ma il parametro del sensore angolo sterzo è zero ma come tocco il volante mi torna a 27° gradi. Sono state fatte diverse prove, smontato il volante, il sensore dell'airbag e il sensore angolo sterzata posizionato in posizione zero e messo il volante dritto ma non migliora molto la cosa perchè al posto di 27° quando riattacco tutto ho 18°. E' dalla scorsa settimana che sto impazzendo con questo volvo, avete per caso qualche consiglio, qualcosa che non ho fatto. Grazie a tutti