Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '0004'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 7 risultati

  1. Buongiorno su questa vecchietta (tenuta però ancora perfettamente) ho problemi con l'antifurto e in particolare con la sirena, all'accensione del quadro da un messaggio di malfunzionamento all'allarme (cosa che da un po fastidio al titolare, particolarmente puntiglioso ). Il problema è interno alla sirena, c'è una batteria interna che è esplosa e ha rovinato la scheda interna. Il problema è parecchio diffuso e online si trovano molti casi uguali. Il pezzo nuovo non è più fornibile e allora il cliente mi ha fornito una sirena usata e una batteria interna nuova. Io come prima cosa ho collegato la sirena senza risolvere, quindi ho aperto la sirena ed internamente è perfetta ma la batteria era KO quindi l'ho sostituita. Provato a ricollegare la sirena ma nulla, errore sempre presente. Con la diagnosi vedo che c'è una procedura di inizializzazione della sirena, la effettuo ma poi mi appare un altro errore di mancata configurazione della sirena (che poi si cancella) e chiaramente non risolvo. Qualcuno ha avito problematiche simili? Che la sirena sia codificata e non si possa sostituire con una usata?
  2. Il corso di diagnosi avanzata sui veicoli a gasolio permette di conoscere tutte le tecniche che permettono di controllare sia l’elettronica che la meccanica smontando pochissimo. Questo risultato è possibile attraverso delle nuove tecniche che riescono a combinare i dati della diagnosi con altri strumenti, spesso già presenti in officina. Il corso tratterà anche le nuove logiche delle ultime centraline Euro 6 con rigenerazione fredda, AD Blue ecc..

    Durata del Video Corso: 6/8 ore

    Il Video Corso di Formazione acquistato sarà sempre tuo, potrai vederlo quando e quante volte vorrai.

    Hai visto il Video Corso e hai qualche domanda? Nessun problema potrai metterti in contatto diretto con il Formatore.

     

    DOCUMENTAZIONE

    video-icon1 Video

    live Registrazione LIVE

    pdf-icon1Presentazione

     

    PROVE PEUGEOT 3008 DELPHI

    • Peugeot 1 iniettore.bmp
    • Peugeot 1 iniettore1.bmp
    • Peugeot 1 iniettore2 grigio accellerata.bmp
    • Peugeot 1 iniettore2 grigio tens e corrente sui due fili.bmp
    • Peugeot 1 iniettore2 grigio tens e corrente sui due fili1.bmp
    • Peugeot 1 iniettore2 grigio tens e corrente.bmp
    • Peugeot 1 iniettore2 grigio.bmp
    • Peugeot giri e inittori.bmp
    • Peugeot giri e inittori1.bmp
    • Peugeot giri e inittori2.bmp
    • Peugeot giri e inittori3.bmp
    • Peugeot giri e inittori4.bmp
    • Peugeot iniettore e pressione collettore.bmp
    • Peugeot misuratore motore al minimo.bmp
    • Peugeot misuratore motore spento itachi.bmp
    • Peugeot sincronismo girifase.bmp
    • Peugeot sincronismo girifase1.bmp
    • Peugeot zme a motore al minimo.bmp
    • Peugeot zme a motore al minimo1.bmp
    • Peugeot zme a motore spento con quadro.bmp
       

    SEGNALI OSCILLOSCOPIO

    • Peugeot_3008_2012_Diesel_CONTROLLO POMPANTI POMPA AP.psdata
    • Peugeot_3008_2012_Diesel_PULSAZIONI AL MINIMO.psdata
    • test_curva_misuratore.psdata
    • test_pulsazioni_misuratore.psdata
    • tenuta_valvole_di_scarico.psdata
    • tenuta_fasce_a_motore_acceso.psdata
    • tenuta_valvole_aspirazione_e_usura_camme.psdata
    • avviamento_rail_6_cilindri.psdata
    • controllo_iniettore_common_rail.psdata
    • controllo_pompanti_pompa_ap_in_avviamento.psdata

      Misuratori massa d'aria
    • Audi_A6_2012_Diesel_2000cc fermo Bosch.psdata
    • Audi_A6_2012_Diesel_2000cc minimo.psdata
    • Audi_Q5_Diesel_MISURATORE A MOTORE FERMO.psdata
    • Audi_Q5_Diesel_MISURATORE AL MINIMO.psdata
    • BMW_1 Series_1800cc Diesel_minimo.psdata
    • BMW_1 Series_1800cc Diesel_spento.psdata
    • Opel_Corsa C_2002_Petrol_20141229-0001.psdata
    • Opel_Corsa C_2002_Petrol_mot fermo.psdata
    • Peugeot_3008_2012_20141115-0001.psdata
       

    ALTRO

    • Crecorder.zip
       

    AUDIOBOOK

    • Bosch controllo pressione rail.mp3
    • Controllo circuito aspirazione e scarico.mp3
       

    INIETTORI DIESEL COMMON RAIL

    • bosch piezoelettrici (2).psdata
    • Fiat_Croma_INIETTORE BOSCH.psdata
       

    PROVA RUMORI

    Hyundai ix 20

    • Hyundai_ix20_2014_20150911-0002.psdata
    • Hyundai_ix20_2014_20150911-0003.psdata
    • Hyundai_ix20_2014_20150911-0004.psdata

    Fiat

    • Fiat__controllo ritorno iniettori Bosch.psdata
    • Fiat_2012_controllo polverizzatori Bosch.psdata

    Mini COUNTRYMAN 2012 WPS controllo nel cilindro

    • Mini_Countryman_2012_Diesel_controllo nel cilindro avviato al minimo.psdata
    • Mini_Countryman_2012_Diesel_controllo polverizzatori.psdata
       

    AUDI A6 ASB 3.000cc

    • Audi_A6_2007_Diesel_20150429-0001.psdata
    • Audi_A6_2007_Diesel_20150429-0003.psdata
    • Audi_A6_2007_Diesel_compressione.psdata
    • fase audi a6.psdata
    • fase distribuzione.psdata
    • iniet.psdata
    • iniettore 1 al minimo.psdata
    • iniettore piezo.psdata
    • lin tergi.psdata
    • misuratore.psdata
    • misuratore a veicolo fermo.psdata
    • pressione rail drv e zme al minimo.psdata
    • sensore pressione rail in avviamento.psdata
    • zme e drv al minimo.psdata
    • IMG_3923.JPG
       

    PROVA RUMORI

    • CR difetti.zip
    • veicoli ok prove campione.zip
         
    € 130,00 iva esclusa
  3. Volvo Codice: UEM-0004 Definizione: Sirena. Errore di comunicazione Descrizione: Il modulo elettronico superiore (UEM) riceve informazioni dalla sirena Se l'allarme non risponde alle richieste ripetute del modulo elettronico superiore (UEM), il modulo di controllo lo interpreta come un errore di comunicazione e il codice di errore diagnostico (DTC) viene memorizzato. Il codice di errore diagnostico (DTC) può essere rilevato 40 secondi dopo l'inizializzazione del modulo di controllo. Causa: Circuito aperto in UEM_K3 (il cavo seriale tra modulo elettronico superiore (UEM), sirena e tetto apribile) Cortocircuito verso massa in UEM_K3 Cortocircuito verso la tensione di alimentazione in UEM_K3 Sirena difettosa.
  4. Gentili colleghi, abbiamo questa MB che da errori come in oggetto, ma secondo noi cè altro in ballo: la vettura ha fatto da pochissimo la catena, dichiarato dal meccanico con stacco motore. Il meccanico (amico del cliente...) gli ha detto che la spia è dovuta ad un sensore...fatto sta che entra da noi e dalla diagnosi emerge l'errore 0001 "trasduttore asse camme segnale non plausibile". Proviamo a sostituirlo con uno nuovo non originale, visto che in MB ci dicono di averne cambiati molti, ma ora saltano fuori altri due errori nuovi: 003 "trasduttore asse cammes riconoscimento cilindro 1 assente attivo" / 0004 "trasduttore asse cammes riconoscimento cilindro 1 non plausibile attivo", con motore avviato. Io sento puzza di catena mal fasata e se la sono cavata cosi....
  5. Caro @peppino mibtel , metto il link del video pubblicato sul tuo canale, cosi che altri possano essere partecipi del ragionamento in corso Ho rimesso il vecchio sensore giri suo originale MB del 2006 e ora mi da come errori e 0001/0003/0004 allego stampe. Al minimo ora gira bene... Buona serata w169_con_sensore_bosch_suo_montato_in_fabbrica.pdf
  6. Salve a tutti, avrei cortesemente bisogno di un aiuto per effettuare la riparazione su questa auto. La macchina è arrivata in officina con molti errori: livello minimo additivo raggiuto, filtro antiparticolato soglia massima ceneri raggiunta, durata rigenerazione. Procedo a riempire il serbatoio della cerina e inserisco circa 3 litri di cerina (mi sembra molto strano ma è la realtà) e faccio la procedura di riempimento con la diagnosi. cancellati gli errori si spegne tutto e provo la macchina, ttt ok. tornato in officina, spengo la macchina e riaccendendo il quadro mi compare nuovamente la spia anomalia motore recarsi in officina. inserisco la diagnosi e trovo in memoria l'errore 0004 (livello additivo nel serbatoio) e 0005 (livello additivo nel serbatoio). Non riesco a capire perchè la macchina segnala ancora il livello se nei parametri ho: livello additivo 15 su 15 tensione batteria 12.70 V Ringrazio anticipatamente chiunque contribuisca a consigliarmi nella riparazione. Sacco Angelo
  7. Va chiarito quanto è l'assorbimento, perche 0004 mA sono nel normale!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.