Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '0002'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 14 risultati

  1. Il corso di diagnosi avanzata sui veicoli a gasolio permette di conoscere tutte le tecniche che permettono di controllare sia l’elettronica che la meccanica smontando pochissimo. Questo risultato è possibile attraverso delle nuove tecniche che riescono a combinare i dati della diagnosi con altri strumenti, spesso già presenti in officina. Il corso tratterà anche le nuove logiche delle ultime centraline Euro 6 con rigenerazione fredda, AD Blue ecc..

    Durata del Video Corso: 6/8 ore

    Il Video Corso di Formazione acquistato sarà sempre tuo, potrai vederlo quando e quante volte vorrai.

    Hai visto il Video Corso e hai qualche domanda? Nessun problema potrai metterti in contatto diretto con il Formatore.

     

    DOCUMENTAZIONE

    video-icon1 Video

    live Registrazione LIVE

    pdf-icon1Presentazione

     

    PROVE PEUGEOT 3008 DELPHI

    • Peugeot 1 iniettore.bmp
    • Peugeot 1 iniettore1.bmp
    • Peugeot 1 iniettore2 grigio accellerata.bmp
    • Peugeot 1 iniettore2 grigio tens e corrente sui due fili.bmp
    • Peugeot 1 iniettore2 grigio tens e corrente sui due fili1.bmp
    • Peugeot 1 iniettore2 grigio tens e corrente.bmp
    • Peugeot 1 iniettore2 grigio.bmp
    • Peugeot giri e inittori.bmp
    • Peugeot giri e inittori1.bmp
    • Peugeot giri e inittori2.bmp
    • Peugeot giri e inittori3.bmp
    • Peugeot giri e inittori4.bmp
    • Peugeot iniettore e pressione collettore.bmp
    • Peugeot misuratore motore al minimo.bmp
    • Peugeot misuratore motore spento itachi.bmp
    • Peugeot sincronismo girifase.bmp
    • Peugeot sincronismo girifase1.bmp
    • Peugeot zme a motore al minimo.bmp
    • Peugeot zme a motore al minimo1.bmp
    • Peugeot zme a motore spento con quadro.bmp
       

    SEGNALI OSCILLOSCOPIO

    • Peugeot_3008_2012_Diesel_CONTROLLO POMPANTI POMPA AP.psdata
    • Peugeot_3008_2012_Diesel_PULSAZIONI AL MINIMO.psdata
    • test_curva_misuratore.psdata
    • test_pulsazioni_misuratore.psdata
    • tenuta_valvole_di_scarico.psdata
    • tenuta_fasce_a_motore_acceso.psdata
    • tenuta_valvole_aspirazione_e_usura_camme.psdata
    • avviamento_rail_6_cilindri.psdata
    • controllo_iniettore_common_rail.psdata
    • controllo_pompanti_pompa_ap_in_avviamento.psdata

      Misuratori massa d'aria
    • Audi_A6_2012_Diesel_2000cc fermo Bosch.psdata
    • Audi_A6_2012_Diesel_2000cc minimo.psdata
    • Audi_Q5_Diesel_MISURATORE A MOTORE FERMO.psdata
    • Audi_Q5_Diesel_MISURATORE AL MINIMO.psdata
    • BMW_1 Series_1800cc Diesel_minimo.psdata
    • BMW_1 Series_1800cc Diesel_spento.psdata
    • Opel_Corsa C_2002_Petrol_20141229-0001.psdata
    • Opel_Corsa C_2002_Petrol_mot fermo.psdata
    • Peugeot_3008_2012_20141115-0001.psdata
       

    ALTRO

    • Crecorder.zip
       

    AUDIOBOOK

    • Bosch controllo pressione rail.mp3
    • Controllo circuito aspirazione e scarico.mp3
       

    INIETTORI DIESEL COMMON RAIL

    • bosch piezoelettrici (2).psdata
    • Fiat_Croma_INIETTORE BOSCH.psdata
       

    PROVA RUMORI

    Hyundai ix 20

    • Hyundai_ix20_2014_20150911-0002.psdata
    • Hyundai_ix20_2014_20150911-0003.psdata
    • Hyundai_ix20_2014_20150911-0004.psdata

    Fiat

    • Fiat__controllo ritorno iniettori Bosch.psdata
    • Fiat_2012_controllo polverizzatori Bosch.psdata

    Mini COUNTRYMAN 2012 WPS controllo nel cilindro

    • Mini_Countryman_2012_Diesel_controllo nel cilindro avviato al minimo.psdata
    • Mini_Countryman_2012_Diesel_controllo polverizzatori.psdata
       

    AUDI A6 ASB 3.000cc

    • Audi_A6_2007_Diesel_20150429-0001.psdata
    • Audi_A6_2007_Diesel_20150429-0003.psdata
    • Audi_A6_2007_Diesel_compressione.psdata
    • fase audi a6.psdata
    • fase distribuzione.psdata
    • iniet.psdata
    • iniettore 1 al minimo.psdata
    • iniettore piezo.psdata
    • lin tergi.psdata
    • misuratore.psdata
    • misuratore a veicolo fermo.psdata
    • pressione rail drv e zme al minimo.psdata
    • sensore pressione rail in avviamento.psdata
    • zme e drv al minimo.psdata
    • IMG_3923.JPG
       

    PROVA RUMORI

    • CR difetti.zip
    • veicoli ok prove campione.zip
         
    € 130,00 iva esclusa
  2. salve colleghi su questa auto ho riscontrato questi errori riguardando il dosaggio carburante la macchina strattonava e la cosa strana che quando strattonana accendeva la spia cambio (durashift est) ho fatto tutti i controlli del caso,carburante,filtro,tubazione,niente problema era sempre presente.
  3. eccoli 20210105-0002.psdata 20210105-0001.psdata
  4. Pensavo di aver risolto ma...... sotituito il sensore giri(pieno di ossido nella foto si vede poco in quanto era stato precedentemente pulito),verifico nuovamente il segnale con oscillo e me lo restituisce sempre sporco,ricontrollo cablaggio ma comunque non risulta nessun corto o interruzione.Da schema elettrico l'alimentazione del sensore giri e comune con alimentazione del sensore fase e sensore pressione/temp. collettore aspirazione,con auto in moto stacco sia map che sensore fase ed il segnale giri sempre sporco.Collego oscillo (2 canali senza possibilita' di troppi settaggi) su fase e giri e mi restituisce dei picchi di tensione su entrambe i sensori(vedi allegati) contando un po i denti sembra che il picco di tensione e sempre sul dente numero 16 della ruota fonica(controllata ruota fonica non presenta colpi o sporco su di essa)peraltro la misura tra traferro e sensore e sempre la stessa.Il mio dubbio e',se fosse un problema di ruota fonica non dovrei avere solo il segnale giri sporco? ps il dtc momentaneamente non viene validato ma sono sicuro che si ripresentera' non appena effettua cicli di controllo la centralina motore document.pdf document2.pdf 20210106-0001.pdf 20210106-0002.pdf
  5. salve colleghi ho questa car in officina che quando sono su strada non appena accelera si accenda la spia motore e in diagnosi nella pagina degli errori mi da errore p 0002 F6 adattativo regolazione di portata valore limite superiore .in effetti al minimo la pressione rai e di 250 bar non appena accelero in strada arriva a 1651 bar .ho sostituito sia il regolatore di portata e sia il sensore rail ma il difetto resta identico .avete suggerimenti ?l'auto ha solo 56000 km e il cliente mi dice che i tagliandi sono stati sempre fatti in regola .in effetti il filtro gasolio e stato cambiato 5000 km fa
  6. un buongiorno a tutti, ho quest'auto che a volte non parte, con spia rossa immobilizzatore che non si spenge, poi riprovando e riprovando la spia si spenge e la macchina parte,in diagnosi trovo errore 0002 anello decodificatore, che dite sara' soltanto l'antenna?
  7. Buongiorno a tutti , ho un Trafic di un cliente . Il mezzo è arrivato sul luogo di lavoro poi non è più partito .In diagnosi ho un sacco di errori "strani" ( circuito di comando iniettore 3 ; circuito comando iniettore 4 ; coerenza informazione contatto freno ; circuito di comando Relè sonda immersa 3 , 2 , 1 ; circuito comando iniettori ; circuito potenziometro pedale pista 1 e 2 ; adattativo regolazione portata ; circuito comando relè principale ; posizione pedali freno/accelleratore ) . Non si cancellano . Già revisionato iniettori , provato con altra centralina , sostituito relè principale ( dovrebbe essere quello giallo nel vano motore ) . Qualcuno ha idee in merito ? Grazie fin d'ora a tutti !!!!!!! Con diagnosi texa : 0203 ; 0200 ; 0204 ; 0504 ; 1642 ; 1641 ; 0200 ; 1643 ; 0225 ; 2120 ; 0002 ; 0657 ; 0226 ; 1546 . Con diagnosi Delphi :DTC0226F1 / F3 ; DTC022516 ; DTC212016 ; DTC065711 ; DTC020313 ; DTC020413 ; DTC164113 ; DTC164213 ; DTC164313 ; DTC050464 ; DTC02001C
  8. Frizione luk 602 0002 00 nel pacco frizione sono compresi anche gli spessori che in volkswagen vendono a parte. Sto cercando di capire come va misurata per mettere gli spessori e che attrezzatura mi serve..............luk pare che venda due kit uno di base ed un altro da abinare ad esso che fa il gruppo volkswagen.
  9. Salve a tutti, quest'auto a minimo,a metano non tiene bene il minimo, traballa e ogni tanto si spegne mentre a benzina il minimo è perfetto. ho pulito il gruppo farfallato ma non è cambiato nulla, candele,fili, bobina e iniettori metano cambiati circa sei mesi fa'. ho attaccato la diagnosi e mentre era in moto appariva e scompariva senza rimanere in memoria il codice guasto 0002 (sensore di pressione aria c.c.), di che sensore si tratta? potrebbe essere quello il problema del minimo traballante? voi che ne dite?
  10. non mi risulta il codice 0002 in quale centralina hai eseguito la diagnosi ? nella benzina Marelli 4EF o Metatron 5D0 ?
  11. Stai scherzando!!! Scusa che senso avrebbe una tal prova? In diagnosi ho una fila d'errori lunga tre pagine tra cui comfort :0007,0002,0001,0020,0042,0041,002a,0038,0027,0077,00fe,0014,0022lwr ecc.
  12. U 0429 Invalid Data Received From Steering Column Control Module U 0002 High Speed CAN Communication Bus Performance C 121x riguardano a circuito ABS, di specifico non ho altro a disposizione x adesso
  13. Il cliente è di passaggio, non so se effettuerò il lavoro ma un'occhiata sono riuscito a darla e forse me la riporta... Si lamentava del fatto che dopo un pò che viaggiava non sentiva più aria fredda arrivare ma in compenso appena si è fermato sentiva il ghiaccio cadere all'interno del cruscotto.. a volte pare che le ventole non vadano alla giusta velocità. Io ho rilevato che l'aria non è distribuita in maniera ottimale, variando la posizione una parte ai piedi arriva sempre e al parabrezza pochissima aria.. DTC: 0000 Motorino valvola di sfiato 260000 ATT 0002 Motorino sportelli vano piedi 260002 ATT 0005 Condizionatore IHKR errato 260005 ATT 001C Sensore temperatura interna 26001C ATT 001E Sensore AUC 26001E ATT 0021 Sensore solare 260021 ATT Gli errori ricompaiono anche se cancellati Avevo pensato di sostituire il blocco resistenze ma in vbase a questi errori non ne sono più tanto convinto.. Credevo potesse anche dipendere da qualche alimentazione ma possibile che non c'è un dtc a riguardo? Dimenticavo.. il tipo mi diceva che prima di sentire il ghiaccio è uscito un pò di fumo dalle bocchette e odore di bruciato...
  14. Buon Giorno a tutti,questa clio non vuol saperne di partire,quando giro il quadro la spia rossa del "code" al posto di spegnersi inizia a lampeggiare e la macchina non parte,ho gia usato tutte e 2 le chiavi,le ho aperte, come trasponder hanno una bobinetta,in diagnosi con strumento marelli ho errore:linea anello- decodificatore (0002) ,Già successo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.