Cerca nel Forum
Mostra risultati per '00003'.
Trovato 9 risultati
-
risolto [Golf V 06/2004 1900cc BKC 77Kw Diesel] Sterzo duro ecu 00003
Autotecnicabrescia ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Ciao ragazzi, lunedì mattina ed eccoci con un problema fresco fresco... La Golf in questione si presenta con lo sterzo durissimo, in centralina il cod. 00003 ecu con dicitura "sistema in corto a massa" Qualcuno ha avuto esperienza in merito ? Il motore elettromecc. è alloggiato sulla scatola guida, la ecu che lo gestisce è interna ? Grazie e buona settimana lavorativa a tutti -
risolto [Volkswagen Golf 11/2008 1890cc BLS 77Kw Diesel] Codifica centralina ABS
max72 ha pubblicato una discussione in Sicurezza e Assistenza alla Guida
Ciao a tutti, a questa vettura ho fatto riparare il quadro strumenti poichè non si accendeva, ora mi rimangono accese le spie abs/esp in diagnosi abs trovo l'errore: 01042 centralina non codificata, in effetti mi da' una serie di 36 cifre a zero. Ho trovato il codice ma è di 35 cifre per cui non riesco a codificarla. Un altro errore lo trovo nel quadro strumenti : errore 00003 centralina difettoso. il codice di codifica che ho nel quadro e': 3103 -
[audi a2 07/2004 1200cc ANY 45Kw Diesel] spia avaria airbag +spia lampeggiante abs la car si spegne
carlito ha pubblicato una discussione in Meccatronica
un saluto a tutti,questa car mi arriva per la prima volta in officina e il cliente principalmente mi dice che ogni tanto si spegne e poi ha qualche spia accesa.la macchina ha un cambio robotizzato.io la provo e su strada quando è in marcia va discretamente bene,noto che però si ferma quando passo da R a P poi riparte subito,poi ho anche notato che alcune volte si ferma quando sei al minimo in D e li riparte solo se vai in N. Poi attacco la diagnosi per vedere se che tipo di errori ci sono: in centralina abs mi dà i seguenti errori 01435trasd.1press.fre.-G201 guasto elettrico nel circuito 00668 Tensione di batteria-segnale non plausibile 00003 ECU-difetto 00778sensore angolo di sterzata-G85-guasto meccanico gli cancello e poi mi ritorna sempre 00778sensore angolo di sterzata-G85-guasto meccanico 00778 sensore angolo di sterzata -G85-adattamenti /regolazioni di base assenti o errate. in effetti lo sterzo non è così leggero come dovrebbe essere soprattutto da fermi,in marcia lo si nota di meno,ho provato a fare l'adattamento posizione angolo sterzo ma non me lo prende e se seguo la diagnosi dopo aver fatto le 2 sterzate destra e sinistra dove mi legge correttamente i gradi quando mi incammino dritto mi dà procedura interrotta da centralina. in centralina airbag mi ripete un solo errore per tutta la pagina 65535 centralina elett. parte digitale difettosa DESCRIZIONE NON PRESENTE(02000001) qui non mi cancella l'errore. in EDI P1654 leggere memoria guasti della strumento combinato e non me lo cancella. in quadro strumenti 01177centralina motore dati immobilizzatore motore-nessuna comunicazione 00562 sensore livello/temperatura olio(G266)-sistema in corto circuito a massa cancello e mi ripresenta sempre 00562,in effetti sul display del quadro strumenti mi dà il segnale del livello olio,ho provato a smontare il quadro per controllare le connessioni,che sono tutte OK, poi ho provato a mettere in moto con quadro staccato e la car parte(non ci dovrebbe essere immobilizer lì dentro?) secondo voi possono essere tutti collegati questi difetti oppure ci sarà realmente un difetto in ogni componente.vi ringrazio già fin da ora solo per aver letto tutta questa pappardella,ma volevo descrivere il più possibile questa rogna che mi è arrivata. -
[VW Golf VI 11/2009 1.6cc CAY 77Kw Diesel] Info su codifica ecu abs e sostituzione
il meccanico ha risposto a giordano officina nella discussione Sicurezza e Assistenza alla Guida
quale sono i codici errori? per caso 00003 - Control Module: No or Incorrect Basic Setting / Adaptation? -
risolto [volkswager caddy van 03/2008 1.9cc BLS 77Kw Diesel] non funzionano tutti i comandi del devio
delta ha risposto a delta nella discussione Meccatronica
@dodo801 su centralina motore ho : P1637 bus dati trasmissioni 00457 su gateway centrale : 00457 centralina impianto elettrico quadro strumenti: 00457 centralina impianto elettrico comunicaz. assente 00003 ecu- difetto 00562 sens livello e temperatura olio motore abs : 01314 dati da centralina motore quello che abbiamo notato che su centralina piantone sterzo non ci sono errori e sulla pagina degli stati corrisponde tutto frecce , tergicristallo , fari, ecc delta -
[AUDI Q7 02/2009 2967cc CAS 176Kw Diesel] quadro strumenti con scritta safe accesa e clima bloccato
giampi ha pubblicato una discussione in Meccatronica
ciao a tutti a questa macchina dopo l'avviamento è rimasta accesa la scritta safe nel display, inoltre rimangono accese le spie : candelette,antislittamento,air bag,abs,freno a mano . il clima non funziona con scritta off sui display. riscontro i seguenti errori non cancellabili centralina freni abs 01826 sensore angolo sterzo autorizzazione acc/avv 02095 protezione componenti attiva pannello di controllo 00003 centralina 005 adattamento registrazione di base assente o errata clima 020295 airbags 020295 cruscotto 020295 gateway can 16347 centralina difettosa-020084-02095-01044 sistema confort 02095 sound sistem 02095 la macchina parte e funziona normalmente. due giorni fa aveva fatto cambiare la ventola e la centralina ventola riscaldamento da un conoscente,i fusibili li ho controllati e sono a posto. ho provato a cambiare la batteria con una uranio 110 ah ma non ho risolto niente. qualche consiglio ? -
[Seat Ibiza 12/2005 1422cc AMF 55Kw Diesel] Sterzo a volte si blocca e spia Servo/s Abs Airbag lampe
cdr ha risposto a VinnyG nella discussione Sicurezza e Assistenza alla Guida
01314 - Modulo di controllo motore: No Communications possibili cause CAN-bus dati di cablaggio / Connettori da / per modulo di controllo del motore difettoso Guasto (s) memorizzati nel modulo di controllo del motore Modulo di controllo del motore di recente placcati o ri-mappata possibili soluzioni Controllare CAN-bus dati Cablaggio / Connettori da / per modulo di controllo del motore Controllare blocchi di valori di misura (MVB) Blocchi di valori di solito di misura (MVB) 125 + mostra lo stato attuale della comunicazione 01314 - Modulo di controllo del motore: Verificare memoria DTC possibili cause Guasto (s) memorizzati nel modulo di controllo del motore possibili soluzioni Controllare il modulo di controllo del motore per i codici di errore Note speciali Modulo di controllo del motore memorizzato un codice che influenza altre funzionalità di controllo dei moduli. Per cancellare questo codice di guasto è necessario correggere il problema nel modulo di controllo del motore primo. -------------------------- 01321 - Modulo di controllo per Airbag (J234) I sintomi possibili Malfunzionamento Spia (MIL) attivo possibili cause Quando si trovano in Audi A4 (8E): Freno Elettronica (Bosch 8.0) Codifica dei moduli di controllo Powertrain sbagliato / incompleto Quando si trovano in Audi A8 (4E) freno di stazionamento Controllare il modulo di controllo Airbag DTC. 00.591 DTC può causare questo. possibili soluzioni Quando si trovano in Audi A4 (8E): Freno Elettronica (Bosch 8.0) Controllare Codifica dei moduli di controllo Powertrain, in particolare controllare le relative Airbag 9,41 Canali di adattamento 050 & 051. Quando si trovano in Audi A8 (4E) freno di stazionamento Risolvere eventuali codici di guasto nel modulo Air Bag 01321 - Modulo di controllo per Airbag (J234): No Signal / Communication I sintomi possibili Malfunzionamento Spia (MIL) ON possibili cause CAN-bus dati di cablaggio / Connettori da / per Airbag Control Module (J234) difettoso Guasto (s) memorizzati nel Modulo Airbag Control (J234) possibili soluzioni Controllare CAN-bus dati Cablaggio / Connettori da / per Modulo Airbag Control (J234) Controllare blocchi di valori di misura (MVB) Blocchi di valori di solito di misura (MVB) 125 + mostra lo stato attuale della comunicazione -------------------------------- 01317 - Quadro strumenti (J285): No Communications possibili cause CAN-bus dati di cablaggio / Connettori da / per Quadro strumenti (J285) difettoso Guasto (s) memorizzati nello strumento combinato (J285) possibili soluzioni Controllare CAN-Databus cablaggio / Connettori da / per Quadro strumenti (J285) Controllare blocchi di valori di misura (MVB) Blocchi di valori di solito di misura (MVB) 125 + mostra lo stato attuale della comunicazione 01317 - Quadro strumenti (J285): controllo della memoria DTC possibili cause Guasto (s) memorizzati nello strumento combinato (J285) possibili soluzioni Controllare Quadro strumenti (J285) per i codici di errore Note speciali Quadro strumenti (J285) memorizzato un codice che influenza altre funzionalità di controllo dei moduli 01317 - Quadro strumenti (J285): Segnale non plausibile Note speciali Quando si trovano in Audi A3/S3 (8P): riscaldamento / aria condizionata, controllare mazzo dello strumento per i codici di errore. Può essere conservato in combinazione con 00003 - Modulo di controllo / 005 - No o errata impostazione di base / adeguamento nel quadro strumenti. ------------------------------------------ 01312 - Powertrain bus dati: difettoso I sintomi possibili Malfunzionamento Spia (MIL) ON possibili cause Databus cablaggio e / o Connector (s) difettoso possibili soluzioni Controllare Databus cablaggio e / o Connector (s) ---------------------------------- adesso non ho skema davanti, penso ke se ce' modulo centrale(gatevay) potrebbe stare li il problema, visto la mancanza di comunicazione dei vari sistemi -
[A3 09/2005 1968cc BKD 103Kw Diesel] A volte non parte e non si accende quadro
Sauro ha risposto a Phoenix nella discussione Meccatronica
puoi postare codice errore su strumentazione. Per caso è: 00003 centralina?? -
[vw golf 5 07/2004 1896cc bkc 77Kw Diesel] anomalia servosterzo elettrico
alfredo1981 ha pubblicato una discussione in Sicurezza e Assistenza alla Guida
Questa golf spia accesa rossa del servosterzo errori in diagnosi 00003 ecu "sistema in corto circuito verso massa"....se cancello l'errore lo sterzo ritorna a posto ma solo per poco tempo...ma la spia rossa ritorna...o controllato il connettore di alimentazione (forse si bruciano come croma) ma sono ok.. nei parametri o notato una cosa che non capisco " tensione batteria da relè " 8,2 con spia accesa, quando cancello l'errore e con macchina in moto va sui 14,2......dallo schema sembra che non ci sono relè....qualche aiuto..