Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '0000'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

  1. Buongiorno come da titolo ho questa vecchia 5 cilindri in officina, la mia domanda banale è: la pompa serbatoio (sulla dx) è solo di trasferimento con la zona sx? Vedo che alimentata gira ma non esce in mandata, quindi penso di aver perso tempo... Aggiungo che tempo fa (adesso non ho modo di collegare la diagnosi) registrava dtc ecm-0000 e niente altro, se non ricordo male in volvo è frequente ma ininfluente. Il cliente mi dice che aveva fatto revisionare la pompa hp, non in zona credo qualche anno fa. Domani attacco la diagnosi, suggerimenti su cosa leggere? (collega mi dice pompa sicura) grazie buona domenica
  2. salve la captur dopo il rifornimento non segna piu il gasolio ho provato a staccare il cavo batteria ma niente prima di togliere il serbatoio e il galleggiante si puo fare qualcosa.grazie
  3. Diesel (642.940 - CR4 - MT/AT - 164.822) 2242 - Messaggio CAN mancante o errato da centralina unità idraulica sistema controllo trazione; plausibilità - intermittente 2211 - CAN: errore messaggio da ETC (Controllo trasmissione elettronica) - intermittente 2244 - Messaggio CAN mancante o errato da centralina quadro strumenti - intermittente 2213 - CAN-bus: Centralina SCM - intermittente 2210 - CAN: errore messaggio da ESM (Modulo selettore elettronico) - intermittente 2243 - Errore di comunicazione CAN con central gateway - intermittente 2201 - Messaggio CAN mancante o errato da centralina EIS - intermittente 2133 - Candeletta cilindro 1, circuito aperto - permanente 2013 - Sensore temperatura display, segnale CAN difettoso - intermittente 2521 - Controllo avviamento, tentativo di avviamento senza attivazione del motorino di avviamento - intermittente 2153 - Controllo avviamento, linea di segnale interrotta - intermittente 2616 - Sensore contropressione scarico; differenza di pressione troppo piccola - intermittente 2136 - Candeletta cilindro 4, circuito aperto - permanente 2137 - Candeletta cilindro 5, circuito aperto - permanente Freno (ESP (Programma elettronico di stabilità) - ESP164 (Programma elettronico di stabilità) - MT/AT) DTC Descrizione 5035 - Nessun messaggio CAN ricevuto da centralina piantone sterzo - intermittente 5504 - Codice guasto sconosciuto 3404 - Codice guasto sconosciuto 6E8A - Codice guasto sconosciuto 002E - Codice guasto sconosciuto 6090 - Codice guasto sconosciuto Strumentazione (Assyst (Sistema del servizio attivo) - WIA164 (Sistema del servizio attivo) - MT/AT) DTC Descrizione 9203 - La centralina ASSYST non riceve alcun messaggio dal CAN bus interno - intermittente 9202 - Centraline IC e/o EIS sostituite - intermittente Strumentazione (Assyst plus (Sistema di servizio “Plus Active”) - WR164 (Sistema di servizio “Plus Active”) - MT/AT) DTC Descrizione 9203 - Codice guasto sconosciuto 9202 - Codice guasto sconosciuto Strumentazione (Strumentazione - KI164 (Strumentazione) - MT/AT) DTC Descrizione 9101 - ABS o ESP; comunicazione difettosa - intermittente 9102 - Errore di comunicazione con ECU motore - intermittente 9103 - Cambio automatico, nessun dato seriale - intermittente 9108 - Mancata trasmissione dati centralina EIS - intermittente 002E - Codice guasto sconosciuto Climatizzatore (Climatizzatore - KLA164 (Climatizzatore) - MT/AT) DTC Descrizione 900E - Terminale 30 - Bassa tensione - intermittente 9401 - Aletta miscelazione climatizzazione, sinistra - Bus LIN, difetto di comunicazione - intermittente 9402 - Aletta miscelazione climatizzazione, destra - Bus LIN, difetto di comunicazione - intermittente 9403 - Motorino posizionamento bocchetta chiusura posteriore - Bus LIN, difetto di comunicazione - intermittente 5399 - Codice guasto sconosciuto 5022 - Codice guasto sconosciuto 0000 - Codice guasto sconosciuto 0000 - Codice guasto sconosciuto 0000 - Codice guasto sconosciuto 0000 - Codice guasto sconosciuto 0000 - Codice guasto sconosciuto 0000 - Codice guasto sconosciuto 0000 - Codice guasto sconosciuto 0000 - Codice guasto sconosciuto Cambio (Cambio - 7G-Tronic (Cambio) - AT) DTC Descrizione Nessun codice di guasto C141 - Errore di comunicazione CAN con central gateway - intermittente 062F - Centralina, errori interni - intermittente C114 - Mancata comunicazione con centralina rinvio - intermittente C164 - Nessun messaggio CAN o messaggio CAN non corretto dal climatizzatore centralina - intermittente C103 - Messaggio CAN mancante o errato da centralina elettronica leva selettrice - intermittente C126 - Nessun messaggio CAN ricevuto da centralina piantone sterzo - intermittente 0000 - Codice guasto sconosciuto 0000 - Codice guasto sconosciuto 0000 - Codice guasto sconosciuto 0000 - Codice guasto sconosciuto 0000 - Codice guasto sconosciuto 0000 - Codice guasto sconosciuto Cambio (Selettore marce - Intelligent selector module (Selettore marce) - AT) DTC Descrizione 1991 - Questo difetto può essere ignorato e cancellato - intermittente 1934 - Nessun messaggio CAN ricevuto da centralina motore - intermittente 1936 - Nessun messaggio CAN è stato ricevuto dall’unità di controllo della trasmissione completamente integrata (VGS) - intermittente Immobilizzatore (Immobiliser - EZS164 (Immobiliser) - MT/AT) DTC Descrizione 9005 - Codice guasto sconosciuto 9001 - Tensione di alimentazione troppo bassa - intermittente Airbag (Airbag - Arcade (Airbag) - MT/AT) DTC Descrizione 9194 - Errore di comunicazione CAN con central gateway - intermittente 9196 - Nessun messaggio CAN ricevuto da centralina motore - intermittente 9197 - Nessun messaggio CAN ricevuto da centralina motore - intermittente Multifunzione (Air suspension (Sistema sospensione aria) - LF164 (Sistema sospensione aria) - MT/AT) DTC Descrizione 5171 - pressione sensore - Verifica componente - intermittente 5132 - Codice guasto sconosciuto 0634 - Codice guasto sconosciuto 2105 - Codice guasto sconosciuto 0008 - Codice guasto sconosciuto 2535 - Codice guasto sconosciuto Multifunzione (Assistenza parcheggio - PTS164 (assistenza parcheggio) - MT/AT) DTC Descrizione 9091 - Malfunzionamento dovuto ad una causa esterna (come lavaggio della vettura o simile) - intermittente 9012 - Sensore distanza, posizione laterale, anteriore destro - La connessione ha un collegamento debole o il sensore o il cavo sono difettosi - intermittente 91C8 - Codice guasto sconosciuto 0031 - Codice guasto sconosciuto Multifunzione (Central gateway (Gateway) - ZGW164 (Gateway) - MT/AT) DTC Descrizione Nessun codice di guasto Delphi DS150E (New VCI) | 2014 Release 3 (2.14.3.3) 6 Multifunzione (Centralina piantone sterzo - MRM164 (Centralina piantone sterzo) - MT/AT) DTC Descrizione 9346 - CAN: Errore di comunicazione con IC (quadro strumenti) - intermittente Multifunzione (Pannello di comando superiore - OBF164 (Pannello di comando superiore) - MT/AT) DTC Descrizione 9038 - Centralina difettosa (Watchdog) - intermittente Multifunzione (SAM - Front (Acquisizione segnale e centralina anteriore) - SAMV164 (Acquisizione segnale e centralina anteriore) - MT/AT) DTC Descrizione 9008 - Anabbagliante destro difettoso - intermittente - Circuito aperto 900E - Lampada laterale e luce di posizione anteriore destra - intermittente - Corto circuito a terra o circuito aperto 9010 - Il difetto può essere ignorato ed eliminato dalla memoria errori - intermittente 9029 - Motorino tergiparabrezza; bloccato - intermittente 902C - Anomalia circuito relè attivazione/disattivazione tergicristalli - intermittente - Circuito aperto 902F - Relè tergiparabrezza, fasi 1 e 2 - intermittente - Circuito aperto 3531 - Codice guasto sconosciuto C155 - Codice guasto sconosciuto 0513 - Codice guasto sconosciuto C100 - Codice guasto sconosciuto D139 - Codice guasto sconosciuto Multifunzione (SAM - Rear (Acquisizione segnale e centralina posteriore) - SAMH164 (Acquisizione segnale e centralina posteriore) - MT/AT) DTC Descrizione C30E - Velocità veicolo (da CAN) - intermittente C312 - Segnale faro stop sopra CAN bus Non plausibile - intermittente 91C8 - Luce targa sinistra - Centralina; guasto interno - intermittente Multifunzione (Xenon headlamp (Fari allo xeno) - Lampada allo xeno destra - MT/AT) DTC Descrizione 9011 - Intervallo di regolazione motore attuatore faro destro - Componente difettoso - intermittente 9040 - Segnale CAN ‘Livello veicolo’ dalla centralina sospensioni non plausibile - intermittente 9065 - Il segnale CAN ‘Rapporto imbardata’ proveniente dalla centralina SGR o ESP non è plausibile - intermittente Multifunzione (Xenon headlamp (Fari allo xeno) - Lampada allo xeno sinistra - MT/AT) DTC Descrizione 9011 - Intervallo di regolazione motore attuatore faro sinistro - Componente difettoso - intermittente 90FF - Codice guasto sconosciuto 5006 - Codice guasto sconosciuto
  4. ciao, ho sentito che fiat ha cambiato il tipo di olio prescritto per i motori twin air, quindi anche le specifiche saranno diverse.. avete qualke info in merito?
  5. salve, la car sopra descritta non partiva e ho cambiato la pompa alta pressione con il regolatore ed è partita. Pero quando si prova a portarla un po' più aggressiva rallenta e da errore P0091 Regolatore Portata, cosi ho sostituito il regolatore ma niente da fare stessa cosa ho sostituito il filtro gasolio pulito pompa carburante nel serbatoio ma niente la bassa pressione è di circa 2.8-2.9 bar. secondo voi cosa potrebbe essere ? Il proprietario comunque già prima di cambiare la pompa alta pressione lamentava lo stesso difetto.
  6. Dopo smarrimento code radio sul gruppo fiat,e vari tentativi ,la radio va' in blocco e appare Wait (attendere ). sui libretti uso e man è scritto che deve stare accesa 24 ore ,per riavere la scritta code . Ma il problema è che dopo un po' di tempo la radio si spegne da sola . Qualcuno sa' procedure particolari?. PS non so' se è da spostare o modificare
  7. Questo topic è stato spostato in Diagnosi elettronica. [iurl]http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=13572.0[/iurl]
  8. Salve a tutti, un cliente proprietario di una freemont mi ha chiesto l'inversione dei pneumatici dall'asse ant. al post. l'auto è dotata di sensore pressione, qualquno sa dirmi se è necessario fare la programazione?
  9. Mi scuso con i moderatori se il post non è adatto in questa sezione.Volevo sapere se qualcuno di voi ha uno schema elettrico del quadro strumenti di questo trattore.Ho svolto le prove della continuita dei fili dall'alternatore fino alla spinetta del quadro strumenti ,ed è ok.Ho controllato con l'oscilloscopio il segnale ed è un onda quadra di 2.5v che con l'accelerazione cambiava la frequenza,il mio problema è che non sono sicuro se il segnale è corretto.Ho fatto una prova con una altro quadro strumenti sostituendo e ho ottenuto lo stesso risultato.
  10. Questo topic è stato spostato in Diagnosi elettronica. [iurl]http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=11691.0[/iurl]
  11. Ciao a tutti, Iveco Stralis con radio originale 24v e comandi al volante e collegamento can-bus. Devo sostituirla, conoscete qualche marca e modello compatibile che nn sia Iveco?! Grazie
  12. oggi dopo diversi tentativi sono riuscito ad azzerare service con porta aperta e senza premere pedale freno 1 impostare il display trip A 2 spegnere il quadro 3 premere il tasto destro (quello per resettare parziale per intenderci) e tenerlo premuto 4 accendere il quadro mantenendo premuto il tasto e attendere almeno 5 secondi 5 senza rilasciare il tasto attendere la comparsa di 000000 6 rilasciare il tasto 7 spegnere il quadro allego foto.
  13. ragazzi chiedo ancora il vostro aiuto il cambio montato adesso il convertore non rimane bloccato come prima quindi montato grazie a voi ma si è presentato un altro problema l'auto non parte motore gira ma niente nessun errore in centralina motore ma non vedo i giri in diagnosi tra i parametri o meglio motore fermo da 0 RPM tento avviamento passano a 36 RPM provo a sostituire il sensore con un altro che ho dentro stessa cosa controllo cablaggio e tensione dalla centralina e sono ok, in piu tra i parametri cambio automatico non leggo i giri motore sotto la voce giri motore in centralina cambio vedo sempre 0 infatti trovo 3 errori in cambio 0025 segnale velocità motore 0041 guasto uscita elettrovalvola di sequenza 2. circuito aperto 0000 contatto kick down potrebbe essere un problema di centralina cambio ? ma il dubbio e possibile che questa inpedisca l 'avviamento?
  14. se fanno poca strada e tragitti brevi ...sono fortunati se hanno la crema solo sotto al tappo ...e poi lo cambiano sto oolio o aspettano i 30.0000 km ?
  15. Grazie per le risposte, ma ho risolto l'enigma. Traducendo il manuale d'uso dello stromento che è tutto in inglese, siamo riusciti a capire che il tester vuole un codice che è scritto sulla scheda PCMCIA inserita nello strumento di diagnosi che nel mio caso è : 0000 (quattro zeri) cosi si può accedere ai sottomenù per la riprogrammazione delle chiavi che ho fatto e l'auto è ripartita. :oO:
  16. Hai provato con 1111 oppure 0000 ? Purtroppo su benzina non ho mai fatto
  17. Di solito quando la batteria non ha codici specifici metto sempre 0000 e va bene,
  18. autorimessatuscolano

    dacia lodgy 04/2014 1461cc79kw diesel auto in recoverycon presenza di errore p242f

    Ops dimenticavo spia degrado olio accesa per il momento provo a resettarla, giro di prova vediamo cosa succede. Naturalmente va rifatto tagliando, il precedente è stato effettuato nei 40.0000 da riscontro cartaceo.
  19. Non l'hai fatta, il collega non ha detto se ha verificato alimentazioni. Oltretutto con problemi di.ecu si.trova ma non sempre un codice guasto con soglia indefinita e codice numerico 0000.
  20. IL VEICOLO HA SOLAMENTE 11.0000 KM ED HA FATTO IL TAGLIANDO A 7.000 CIRCA E LO HA FATTO IN CASA FIAT
  21. Si spegne lo stesso,almeno io ho provato con 2 radio ma nulla http://www.autodiagnostic.it/forum/fca-fiat-chrysler-automobiles-diagnosi-elettronica/%28fiorino-e-altri-102010-1248cc-0000-55kw-diesel%29-wait-su-display-radio/msg148678/#msg148678
  22. elmiki1

    [opel agila 06/2004 998cc z10xep 44Kw Benzina] non parte

    spiega secondo quale logica di calcolo la ecu fornisce il segnale alle bobine in assenza segnale giri?nessuno dice che il sensore giri possa avere delle disfunzioni ma in assenza totale segnale giri avrai 0000 segnali x pilotare bobine.
  23. Autoriparazioni Andrea

    [fiat stilo mj 11/2006 1910cc 196a8000 88Kw Diesel] errori in diagnosi p0091 p0092 p0094

    ciao sergio , il p0091 dovrebbe indicare solo una differenza di pressione rail tra obbiettivo e reale . come spiega qui il "sommo" @rikymoto http://www.autodiagnostic.it/forum/fca-fiat-chrysler-automobiles-diagnosi-elettronica/%28alfa-romeo-147-restiling-072007-1900cc-937-a3-0000-88kw-diesel%29-in-tiro-da-erro/
  24. mi torvo con questa auto x5 e53. Ho sostituito soffietti laro sx perchè erano bucati, metto giù la car dal ponte e provo se si alzano o si abbassano. Si sono alzati del tutto e non siamo stati più capaci di riabbassarla facciamo un salto in BMW e fanno una diagnosi non trovano nessun errore riallineano l'auto torno in officina riprovo e si presenta l'errore 0000 errore da non cosiderare cancello l'errore e riprovo il quadro strumenti segna sosp.autolivellanti guaste. ho controllato tutto il compressore parte e fa tutto l'unica cosa obsoleta che noto sono i dati dei sensori in diagnosi mi da la tensione solo il posteriore DX e sebbene il compressore viene comandato non mi da la corrente in diagnosi del RELE' COMANDO COMPRESSORE. ora chiedo sostituendo la centralinadi controllo avete risolto?
  25. Autoriparazioni Andrea

    [VW GOLF V 05/2006 2000cc BKD 103Kw Diesel] spia accesa, errori 18000,16621,18617

    prima cosa , deve scorrere bene senza indurimenti a freddo e a caldo ci aggiorni per questo caso ? grazie . http://www.autodiagnostic.it/forum/fga-fiat-group-automobiles-diagnosi-elettronica/%28alfa-romeo-147-restiling-072007-1900cc-937-a3-0000-88kw-diesel%29-in-tiro-da-erro/
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.