Vai al contenuto

[Smart fortwo] chiusure portiere


Candido

Messaggi raccomandati

Questa stupida macchina è arrivata in officina con la portiera lato guida che non si apriva più nè dall'interno nè dall'esterno. Il motorino della serratura si sentiva funzionare bene quando si azionava con la chiave. Dopo vari e vani tentativi ho deciso di togliere il pannello esterno della portiera che andrebbe tolto con sportello aperto. Ebbene, dopo una mezz'ora di bestemmie sono riuscito a toglierlo senza romperlo e quando ormai stavo per smontare la serratura, mi sono accorto che c'era il filo della serratura esterna che non tornava indietro a causa della guaina che si era rovinata e non permetteva il corretto funzionmento della serratura. Insomma, per 5 cm di schifosissima plastica e acciaio ho bestemmiato tanto da guadagnarmi l'inferno sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • IMPULSORE

    1

  • El mecanic

    1

  • Candido

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 2

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    stelios
    Nuovo iscritto
    stelios
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • liistro
    • lancia
    • MarcoB
    • AUTOFFICINA CORTIANA
    • giuseppeser89
    • Phoenix
    • Giò chitarra
    • MarcoDivan
    • MAURI68
    • peppino mibtel
    • luiscaribe
    • water time
    • GIUSEPPE TRISCIANI
    • elettronic
    • pison
    • Kristow
    • orvietanagomme
    • sensore
    • Massimo Spadoni
    • officinacolantuono
    • graziano57
    • DMGarageSNC
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.