Vai al contenuto

[Ulisse 2.2 Hdi anno 2004] ripristino livello cerina Fap


ceccolino

Messaggi raccomandati

Dalle nostre parti, le novità arrivano solo dopo molti anni, per cui non ho vergogna a postare questo quesito, cosa che per molti, presumo sia già routine.

Mi è arrivato un cliente con il mezzo in questione con livello cerina "raggiunto valore minimo". Siccome non ho mai eseguito questa operazione chiedo consiglio ai più esperti. Questa vettura ha un serbatoio (di colore nero) posto sotto la scocca, ho chiesto in Fiat e mi hanno detto che esistono due tipi di additivo: bianco e verde, dipende dal tappo del serbatoio. il tappo di questo Ulisse è nero con clips verdi (tipo tubi gasolio sul filtro) e mi hanno detto che ci vuole quello verde, ma in casa ne hanno solo 2 litri e costa 50 e rotti € al litro. Gentilmente chiedo consigli. Come posso regolarmi con la quantità da immettere? Esiste qualche procedura particolare? devo immetterlo da questo tappo? E' esatto usare quello verde come mi hanno detto in Fiat? A operazione conclusa devo ripristinare i valori in centralina? Ogni consiglio è ben accetto. Grazie.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ceccolino

    3

  • alfangelo

    3

  • piter

    1

  • Tecno76

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 12

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.907
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    autcapone
    Nuovo iscritto
    autcapone
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • cdr
    • albycorsa
    • ALFA66
    • Bizio84
    • Stespl
    • MarcoDivan
    • fabiocra
    • lancia
    • Gibò
    • pasquale
    • ATS
    • bussoletta
    • riotti
    • F.G.F.LLI GRECO SAS
    • andy69
    • diofebi
    • Stef.64
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.