Vai al contenuto

[Renault Clio 04/2002 1461cc K9K A7 48Kw Diesel] Avvolte non parte con spia mil e avaria candelette


Mercedes
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Mercedes,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Salve ragazzi vi presento il veicolo in questione che mi sta facendo un pò ammattire...in quanto ha un difetto sporadico che come al solito quando l'auto è in officina non si manifesta ma per mia fortuna sta mattina fra le mie mani è accaduto il fattaccio...ovvero l'auto in questione non è partita....spengo è accendo il quadro un paio di volte è parte....quando però l'auto non partiva mi lampeggiava la spia mil è rimaneva accesa quella del preriscaldo candelette faccio diagnosi è scorgo i seguenti errori:

CENTRALINA p103f circuito aperto

CIRCUITO CANDELETTE p1026 circuito aperto

SCONOSCIUTO  U1D0C

di cui non ho trovato il significato dell'ultimo purtoppo.... tengo a precisarvi che sono state sostituite tutte è quattro le candelette perchè bruciate ed in più la scatoletta di comando...però mani alla ecu motore non sono state mai messe....a qualcuno è successo qualcosa di simile?

Grazie in anticipo saluti riccardo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mercedes

    3

  • ludema

    2

  • cdr

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 6 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Autronicar
    • supermirko
    • bussoletta
    • tronconeroberto
    • peppino mibtel
    • F.G.F.LLI GRECO SAS
    • albycorsa
    • Redfifty
    • cdr
    • Dany
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.