Vai al contenuto

[E46 08/1999 1950cc 204D1 100Kw Diesel] Non parte


Phoenix
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Phoenix,

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

L'auto in oggetto si è spenta in viaggio. In diagnosi non ci sono errori.

Credevo fosse il classico problema della pompa VP44 da revisionare, ma informando il cliente ho capito che di mezzo ci sono una conce bmw, un pompista e due meccanici.. quindi è una mezza grana.. ma porc...

Allora, da ciò che ho capito è stato fatto qualcosa alla pompa la quale si vede che è stata tolta ma lo stesso dicendomi che ci ha litigato gli ha ridato i soldi (circa 1100 euro) ma gli ha smontato la ecu montata sulla stessa.. questo dopo di aver visto che l'auto arrivava sul carroattrezzi da bmw e il tipo dell'accettazione non ha saputo dirgli nulla se non che era un problema di immo.

Proviamo a vedere noi ora.. in diagnosi immo non vedo errori, e a me risulta non essere un problema legato al code in quanto sbaglio o l'immo su quest'auto blocca l'avviamento?

Altra cosa, ho testato bassa e mi ritrovo all'entrata pompa pressione.

Mollando tubo iniettore vedo arrivare un pò di gasolio, ma se tappo con un dito non ho pressione..

A me dà l'idea che sia da ritirare giù la pompa..  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    17

  • cdr

    7

  • piter

    4

  • Autoriparazioni Andrea

    4

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 39 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Stef.64
    • ludema
    • ragazzo75
    • car elettronic
    • peppino mibtel
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.