Internet nelle mani degli Autoriparatori Scandalo VW sulle emissioni “truccate” Officine “Qualificate”
Internet nelle mani degli Autoriparatori
Scandalo VW sulle emissioni “truccate”
Officine “Qualificate”
  • Clima giusto per ogni gusto
    Il condizionatore è un dispositivo capace solo di raffreddare, mentre il climatizzatore è in grado sia di raffreddare che riscaldare l’aria. Tweet
    Continua...
  • Iniezione Common rail – Parte seconda
    Principali passi da eseguire in caso di problemi al sistema di alimentazione del gasolio di un motore Jtd Common rail. Tweet
    Continua...

Un minisito per l’Autoriparatore

Personal Home Page Un mini sito per gli Autoriparatori

Nata oramai da qualche mese, la sezione dedicata alle Officine degli Autoriparatori iscritti ad Autocheckstar che desiderano avere una maggiore visibilità in tutto il web.
Nel Forum Tecnico si potrà accedere liberamente ad una nuova board di supporto e collegamento a mini-siti che chiameremo Personal Home Page dedicata alle nostre ditte di Autoriparazioni. Pagine pubblicitarie che lo Staff di Autocheckstar provvederà ad inserire nel web, indicizzare sui motori di ricerca e renderle visibili a tutte le persone che navigano ogni giorno in rete, in tutta la rete!
In questa sezione verranno presentati collegamenti alle officine che hanno creduto in questa opportunità che Autocheckstar ha proposto al 2° Meeting ufficiale del portale degli Autoriparatori d’Italia tenutosi in Puglia a Molfetta nel 2011.
Tutti gli Autoriparatori di Autocheckstar che sono interessati alla costruzione della Personal Home Page ed alla messa on-line con relativo collegamento e segnaposto più visibile sulla Mappa degli Autoriparatori non hanno che da contattarci via mail all’indirizzo: info@autodiagnostic.it o via messaggio privato nel Forum Tecnico per essere informati senza impegno alcuno, su costi e modalità di lavorazione.

A questo link potrete visualizzare l’elenco delle pagine presenti: PERSONAL HOME PAGE

Di seguito alcune delle pagine già pubblicate e presenti nel web site:

Autoriparazioni Acchiardo Dronero

Ans Service Bovolone

Autoeuropa Import Como

Per visualizzarne altre non avete da far altro che cliccare nell’INDICE delle ditte di Autoriparazioni presenti e di conseguenza entrare nell’officina interessata per visualizzarne la propia Personal Home Page.

E’ altresì possibile visualizzarle sulla MAPPA DELLE OFFICINE, le stesse sono contraddistinte con il segnaposto blu.
A questo LINK potete trovare la Mappa

Le Personal Home Page delle Aziende/Ditte di Autoriparazioni porteranno nell’indirizzo della pagina l’intestazione esatta della ditta, questo per una migliore indicizzazione sui motori di ricerca e le stesse saranno visibili a tutta la rete web senza limitazione alcuna se non specificato diversamente.

Crediamo fortemente in questa opportunità che offre la rete, i tempi stanno cambiando, oggi occorre più che mai essere visibili in ogni luogo e in particolar modo nel web, luogo oramai frequentato assiduamente dalla maggior parte delle persone.

Rispondi

Devi essere autenticato per inserire un commento

LA “MISSION”

Autodiagnostic nasce nel 2007 ed oggi con le oltre 10.000 officine iscritte è il portale web di riferimento dove Autoriparatori e Meccatronici possono trovare informazioni, servizi ed interagire tra loro su ricerca guasti veicoli, strumenti diagnostici, attrezzatura e tutto ciò che riguarda il settore delle Autoriparazioni.

Social